Problema risolto Non parte l'hotel.

volturiano

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
144
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, non so perche ma quando cerco di entrare dentro l'hotel mi fa vedere di aggiornare l' adobe flash.... lo faccio cerco di rientrare ma non cambia chiede sempre di aggiornare l'adobe flash... Qualcuno saprebbe dirmi il perche? E colpa per caso dei dcr?

Poi vi volevo chiedere quando configuriamo flash.php la voce base="URL" è importante??

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non parte l'hotel.

Ragazzi, non so perche ma quando cerco di entrare dentro l'hotel mi fa vedere di aggiornare l' adobe flash.... lo faccio cerco di rientrare ma non cambia chiede sempre di aggiornare l'adobe flash... Qualcuno saprebbe dirmi il perche? E colpa per caso dei dcr?

Poi vi volevo chiedere quando configuriamo flash.php la voce base="URL" è importante??
Posta flash.php

Ti posto il mio Flash.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. i DCR devi metterli tu! ;)

Ti posto il mio Flash.php

P.S. i DCR devi metterli tu! ;)
fatto, ora viene questo...
2qxqbrb.png

Sei sicuro di aver messo bene i DCR? Se riesci posta la flash.php tua... e poi ti carica e fa quell'errore, o e quando clicchi entra in hotel, fa subito quell'errore?
prima carica poi fa l'errore..

TheBlackDragon
Mi posteresti per favore il link del download del dcr di gammino??

Prova a riaggiornare l'adobe, se non va vuol dire che sono i DCR.

ecco a te il mio flash:
è gia tutto configurato con i miei dcr, usalo pure basta che copi il file che t ho dato lo prendi e lo metti al posto del tuo :emoji_smiley: alla prossima problema risolto? @volturiano
@Dark.Evil @war2009 @TheBlackDragon io fossi al vostro posto mi vergognierei... ma che cavolo rispondete se poi non lo aiutate? solo per fare +1? ma vi costava tanto passargli un client gia configurato? bah.

ecco a te il mio flash: hibbo flash.php è gia tutto configurato con i miei dcr, usalo pure basta che copi il file che t ho dato lo prendi e lo metti al posto del tuo alla prossima problema risolto? @volturiano
@Dark.Evil @war2009 @TheBlackDragon io fossi al vostro posto mi vergognierei... ma che cavolo rispondete se poi non lo aiutate? solo per fare +1? ma vi costava tanto passargli un client gia configurato? bah.
Ragazzi aspettate ma quando nel dcr modifico "external variables" devo modificare con il mio link tutto cio che comincia con "http://" ???? Perche mi hanno detto, "inserisci il tuo link in tutto dove ce "http://"

"Poi nella voce (base) nel flash.php che indirizzo ci va che non ho capito?? Li provo tutti ma fa sempre Error Not Found... Per favore...

Ultima modifica:

Fatto grazie mille a tutti ma sopratutto a war2009... e un mito...

Questo fatto grazie lo considero come problema risolto ;)
Rinomino e sposto