Problema Non parte piu warrock >.<

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi è da un paio di giorni che non parte warrock dopo il caricamento di hackshield. ho disattivato l antivirus ,disattivato il gioco e installato 3 volte... ma niente.. ho aggiornato il file autotop.exe ma non è partito lo stesso.. ho aggiornato hackshield.. LE HO PROVATE TUTTE! -.-" come sistema operativo uso xp e ho una scheda nividia geforce 9400 .. x favore se sapete risolvere il problema.. aiutatemi .. ho inviato messaggi anche al sito ufficiale ma non mi hanno risposto.. attendo risposte..

neanke a me parte nn mi fa clikkare game start .... -.-
Si perchè stanno eseguendo aggiornamenti, abbi pazienza e potrai giocare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao a tutti ragazzi è da un paio di giorni che non parte warrock dopo il caricamento di hackshield. ho disattivato l antivirus ,disattivato il gioco e installato 3 volte... ma niente.. ho aggiornato il file autotop.exe ma non è partito lo stesso.. ho aggiornato hackshield.. LE HO PROVATE TUTTE! -.-" come sistema operativo uso xp e ho una scheda nividia geforce 9400 .. x favore se sapete risolvere il problema.. aiutatemi .. ho inviato messaggi anche al sito ufficiale ma non mi hanno risposto.. attendo risposte..

Prova a cliccare sul tasto destro sull icona di Warrock, poi Proprietà e poi Compatibilità.
Spunta la casela "Esegui in modalità compatibile con" e scegli XP ServicePack2
Poi esegui come amministratore.

Spero di aver risolto il tuo problema

Ultima modifica:
Warrock ha alcuni problemi, quelli che hanno come connessione Telecom non possono entrare su warrock... stanno risolvendo

sul sito hanno detto che hanno risolto ma a me non si è risolto nulla non parte lo stesso -.- -.- -.- -.-