Problema risolto Non parte warrock =(

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Fino a questa mattina riuscivo a giocare tranquillamente a warrok, mentre poco fa, quando cercavo di aprire il gioco, mi spuntava questo errore:

immagineqf.jpg

Chi mi aiuta?!? T_T

Non penso centri l'antivirus, l'errore dice che non riesce a trovare l'exe del gioco :soso:
Controlla i file nella cartella :emoji_slight_smile:

1. Se hai AVG, vai nel pannello di controllo di AVG, vai su Resident Shield e disattivalo.
2. Se non hai AVG, prova a reinstallare il gioco.
3. Oppure riavvia.

Facci sapere. :emoji_slight_smile:

il gioco è già messo tra le eccezioni...ho controllato i file e sn a posto... boh =(

1. Se hai AVG, vai nel pannello di controllo di AVG, vai su Resident Shield e disattivalo.
2. Se non hai AVG, prova a reinstallare il gioco.
3. Oppure riavvia.
Ho provato tutto, ma niente =( aiutatemi. Ke palle però...... Uff. Avevo attivato pure un codice e mo sto perdendo tutto.

L'ho reinstallato, ma non partiva... adesso non me lo fa neanche scaricare..... mi dice questo:

immaginebst.jpg

Prova a cambiare la Compatibilità, fai cosi:
Tasto Destro, Proprietà, Compatibilità, Esegui il Programma in Modalità compatibilità per: Windows XP (Service Pack 2)
Se non va lo stesso vai nella Cartella: C:\Program Files (x86)\GamersFirst\War Rock ed Esegui come Amministratore il File WRUpdater...

Prova a cambiare la Compatibilità, fai cosi:
Tasto Destro, Proprietà, Compatibilità, Esegui il Programma in Modalità compatibilità per: Windows XP (Service Pack 2)
Se non va lo stesso vai nella Cartella: C:\Program Files (x86)\GamersFirst\War Rock ed Esegui come Amministratore il File WRUpdater...

Nada de nada -.- o sono io che sono nabbo o sto computer sta davvero diventando uno schifo.... Comunque sto provando a scaricarlo da bigdownload come ha detto matr23... mo vediamo...

Lo stesso errore è successo anche a me con Avast.
Ho risolto così: ho disinstallato sia WarRock che Avast, ho installato Avira e dopo ho reinstallato WarRock e mi è ripartito :emoji_slight_smile:

Ah un consiglio, prima di avviare warrock, disattiva momentaneamente l'antivirus!!

Se non ti crea piu problemi è l'antivirus!

Per il momento sembra funzionare... ho scaricato WR e l'ho installato con tutti gli aggiornamenti :emoji_slight_smile: senza toccare AVG :emoji_slight_smile: Speriamo che duri almeno un pò.

Per il momento sembra funzionare... ho scaricato WR e l'ho installato con tutti gli aggiornamenti :emoji_slight_smile: senza toccare AVG :emoji_slight_smile: Speriamo che duri almeno un pò.

bene, quindi era problema dell'antivirus!! segnalo per problema risolto!

Ah un avviso quando succede questa cosa devi chiudere l'antivirus e skype e poi aprire warrock quando è caricato tutto ricordati nn aprire antivirus.