Problema risolto Non parte warrock!

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Da oggi non so perchè appena apro warrock non mi parte.

Vorrei subito dire che ho l'antivirus disattivato, ho già provato a disinstallarlo e in più ho provato a fare un file .bat
scrivendo start system/warrock.exe startgame e mettendolo nella cartella di warrock. aprendo quel file bat il gioco parte loggo e si blocca.
In più ho provato a mettere warrock sulle eccezzioni del mio antivirus (AVG) e ho aggiornato manualmente l'hshield e non parte comunque. AIUTOO aumento rep!
SCREEN :

onrwl.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non parte warrock!

Mio cugino sta avendo lo stesso problema.. da quanto ho capito al telefono mi ha detto "Aspetto.. forse staranno aggiornando... intanto provo sul pc di mio padre e vedo se funziona". Non mi ha fatto sapere niente... Prova Un po te . Imbuto49 :soso:
 
Riferimento: Non parte warrock!

Prova a disinstallare warrock e a riinstallarlo, e facci sapere.
 
Riferimento: Non parte warrock!

Ma rispondi a caso? se leggi ho scritto che ci ho già provato.

Siccome nella tua precedente frase non hai espressamente dichiarato il soggetto che cambiava (hai detto "ho già provato a disattivare l'antivirus, a riinstallarlo) non hai dichiarato il cambiamento di soggetto, quindi dalla tua frase ho capito che hai disattivato e riinstallato l'antivirus. Mi scuso per l'OT.
 
Riferimento: Non parte warrock!

Siccome nella tua precedente frase non hai espressamente dichiarato il soggetto che cambiava (hai detto "ho già provato a disattivare l'antivirus, a riinstallarlo) non hai dichiarato il cambiamento di soggetto, quindi dalla tua frase ho capito che hai disattivato e riinstallato l'antivirus. Mi scuso per l'OT.

Capisco. comunque ancora non si è risolto.
 
Riferimento: Non parte warrock!

Di solito quando dà questo tipo di errore :
1)problema di connessione;
2)Stanno aggiornando warrock e quindi ora dovrebbe partirti .
@WiLLi4m
 
Riferimento: Non parte warrock!

Concordo con lol, di solito aggiornano warrock. pero è strano che dia quest errore solo a te.... ieri ricordo bene, che alle 21 circa stavo giocando. di solito ci sono problemi di connessione, nello screen che hai messo tu pero, se dovrebbe essere un errore di connessione dovrebbe apparire la scritta cannot get a file version.txt, a me esce cosi di solito. Prova ad aspettare
 
Riferimento: Non parte warrock!

Ho provato ora e ancora sempre uguale. non è un problema di connessione perchè mi va perfetta con broswer e altri giochi online
 
Riferimento: Non parte warrock!

Ho provato ora e ancora sempre uguale. non è un problema di connessione perchè mi va perfetta con broswer e altri giochi online

Allora può essere un problema di computer scadente o sovraccaricato.
 
Riferimento: Non parte warrock!

Allora può essere un problema di computer scadente o sovraccaricato.
Computer scadente non credo... è un Aspire 5552g ACER mi vanno tutti i giochi come GTA IV..

Sovraccaricato in che senso?
 
Riferimento: Non parte warrock!

Computer scadente non credo... è un Aspire 5552g ACER mi vanno tutti i giochi come GTA IV..

Sovraccaricato in che senso?

Se hai troppe cose aperte e quindi consumi molto CPU , il computer è sovraccaricato e quindi più lento . Per esempio io quando apro warrock , nonostante ho un computer abbastanza buono , se mentre si carica vado su chrome o faccio altro inizia ad andare tutto lento e warrock ci mette 10 ore per caricarsi (fastweb 10mb fibra ottica) . Non esistono altre soluzioni al tuo problema se non quelle da noi sopraelencate
 
Riferimento: Non parte warrock!

Se hai troppe cose aperte e quindi consumi molto CPU , il computer è sovraccaricato e quindi più lento . Per esempio io quando apro warrock , nonostante ho un computer abbastanza buono , se mentre si carica vado su chrome o faccio altro inizia ad andare tutto lento e warrock ci mette 10 ore per caricarsi (fastweb 10mb fibra ottica) . Non esistono altre soluzioni al tuo problema se non quelle da noi sopraelencate
Ah ho capito comunque io quando giocavo a warrock andavo anche su youtube,facebook tranquillamente senza rallentamenti...
 
Riferimento: Non parte warrock!

Ah ho capito comunque io quando giocavo a warrock andavo anche su youtube,facebook tranquillamente senza rallentamenti...

Hai provato a disinstallare anche gamesfirst? Se no fallo, altrimenti prova a fare una pulizia con ccleaner
 
Riferimento: Non parte warrock!

Hai provato a disinstallare anche gamesfirst? Se no fallo, altrimenti prova a fare una pulizia con ccleaner

Già provato a disinstallare gamesfirst e anche a fare pulizia con ccleaner e a fare una bella scansione di AVG ma non ha rilevato nessun virus.
 
Riferimento: Non parte warrock!

Già provato a disinstallare gamesfirst e anche a fare pulizia con ccleaner e a fare una bella scansione di AVG ma non ha rilevato nessun virus.

Prova a vedere che potrebbe essere qualche problema di compatibilità con sistema operativo , bit , etc...
 
Riferimento: Non parte warrock!

Vi faccio un riassunto di quello che ho già provato a fare ....

ho l'antivirus disattivato, ho provato a mettere anche warrock tra le eccezzioni del antivirus, ho disisnstalato e reinstallato varie volte il gioco, il mio account non è bannato perchè sullo status c'è scritto active, ho provato a fare un file .bat dentro la cartella di warrock scrivendoci start system/warrockprogram startgame appena lo apro il gioco parte ma nel login si blocca, ho aggiornato manualmente l'hshield ma dopo tutto questo NON PARTE.

Ho anche Già provato a disinstallare gamesfirst e anche a fare pulizia con ccleaner e a fare una bella scansione di AVG ma non ha rilevato nessun virus.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a vedere che potrebbe essere qualche problema di compatibilità con sistema operativo , bit , etc...

Non pensa abbia problemi di compatibilità perchè mi è sempre funzionato senza nessun problema!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non parte warrock!

Prova lo stesso , ogni cosa potrebbe risolvere il tuo problema @WiLLi4m
 
Riferimento: Non parte warrock!

Come faccio a vederlo? scusa per la ignoranza... @Lol97

Visto che win xp non lo uso da tempo , win vista mai usato , so farlo solo per win 7.

Allora devi andare su warrock.exe(prova anche gli altri programmi .exe) fare tasto destro->proprietà->compatibilità->metti la crocetta su esegui il programma in modalità compatibilità con , e prova con win xp. Facci sapere