Thread obsoleto Non Parte WarRock!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKingOfSea

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, precisamente in questo momento WarRock non mi parte.. Io clicco sull'icona esce il primo caricamento e sta 3 ore su cancel.. quindi alla fine devo perforza chiudere!:mad: Qualcuno mi sa dire se percaso stanno aggiornando o lavorando sul server?:look: O per caso sarà la mia linea? Ma non credo perchè se va Internet perchè non deve andare un gioco?!?;S Scusate ma sto proprio inca.. proprio stasera che non avevo niente da fare WarRock non va.. -.- Ditemi voi se non è sfiga!
P.S
Ho controllato le news sul sito di warrock ma non parla riguardo questo problema.

Avete usato script?
Se si il server vi ritiene infetti e non fa entrare.. :bye:

Giulix mai usati script!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga non era niente hanno solo aggiornato i server xD::emoji_relieved:

Ultima modifica:
A Me Blocca Alla Prima Schermata Che Esce..Dv Sta Quella Finestrina Piccola Con Il Cekkino.........

Non Carica Esce Cancel
:S :S :S :S :S :S :S :S

A me continua a non andare!:mad E poi Giulix nnt script!shifty
Vi faccio sapere...

anche a me mi da questo problema,si ferma alla 2 schermata,forse staranno facendo gli aggionamenti al server come ha detto giuppe

A me funziona perfettamente!
Potreste riprovare più tardi, può capitare una volta ogni tanto, che i server rifiutino la vostra connessione ...

Ora diciamo... che va! Perchè di andare il gioco va ma è un lag continuo.. pensate che ho giokato 10 minuti col gioco blokkato! xD Cmq io una cosa vorrei sapere, perchè in questo periodo ci sono questi rallentamenti, questi lag, questi continui aggiornamenti? Se mi rispondeste mi fareste un grande favore!:-)

Ora diciamo... che va! Perchè di andare il gioco va ma è un lag continuo.. pensate che ho giokato 10 minuti col gioco blokkato! xD Cmq io una cosa vorrei sapere, perchè in questo periodo ci sono questi rallentamenti, questi lag, questi continui aggiornamenti? Se mi rispondeste mi fareste un grande favore!:-)

Gli aggiornamenti sono a causa dei cheater (I cosiddetti "HACKER", anche se non lo sono poi tanto, perchè non ci vuole niente a downloadare un cheat e usarlo.). La k2 cerca di aggiornare con le nuove patch per far cercare di bloccare gli hacks in circolazione, ma dopo 1 giorno o 2 ne creano di nuovi, perciò è sempre la stessa storia. Per quanto riguarda la lag, io non laggo assolutamente e pingo sempre green. Comunque, è anche il server Italy che lagga, infatti io gioco ad Italy2.

Grazie Henvil, mi sei stato di grande aiuto! Hai risolto il dilemma ke mi turbava da molto tempo.. xD Per quanto mi riguarda potete anche chiudere! Grazie di tutto, alla prossima!!!;)
>_>

Riferimento: Non Parte WarRock!

raga aiutatemi io apro warrock si carica ma appena arriva al caricamento di hack shield esce scritto "hackshield ha smesso di funzionare" perpiacere aiutatemicry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.