• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non partono gli exe compilati in visual basic

djmando

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2008
15
0
Miglior risposta
0
Raggazzi... ekko la mia situazione... praticamente ho la versione n.6 di visual basic portable... ho fatto un programmino e l'ho salvato in .exe e poi l'ho mandato ad un mio amico il quale non ha visual basic e mi dice che non può vederlo...gli esce errore.... una mano plsss!!

ma gli hai mandato il file "autonomo" o il programma da aprire con VB

Ultima modifica:
1)Si scrive ragazzi e non raggazzi
2)Se gli hai passato le sorgenti è ovvio che non le può visualizzare
3)Se è un .exe compilato allora non ha qualche libreria

cioè... come si complila un .exe? e poi km si krea il file autonomo cioè... io gli ho mandato quello che si crea mettendo su make etc.exe ah e poi quando lo apro in alto mi esce scritto form 1 xò nn si apre kn vb...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq è questo il file... vedete se a voi va... xò voi credo abbiate vb... bho cmq provate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ah me il programma funziona perfettamente

P.S. Quando su google scrivi chuck norris ti dice "Forse cercavi : rogne" xD :emoji_relieved: :emoji_smiley: lol

cioè ancora nn ho capito come si complila un .exe c'è già qualche guida? comunque ora provo a mandarlo ad un altro mio amico e vedo se a lui va... grazie a tutti dell'aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie del vostro aiuto :emoji_slight_smile: l'ho mandato ad un amico che non ha vb6 e va :emoji_slight_smile: vi ringrazio tutti :emoji_slight_smile: potete chiudere qst topic

Ultima modifica: