Thread obsoleto non Partono i programmi per dossare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaoFender

Utente Normale
Autore del topic
21 Ottobre 2011
62
0
Miglior risposta
0
ho sbagliato in precedenza chiudete questa ! xD chiudete

comunque.... allora ciao ragazzi io ho scaricato un doss di nome good Bye v5.2 E non mi parte

io ho windows xp ho letto da qualche parte che si scarica un file e si mette nella cartella windows o cose del genere non
in questo sito cera il link da dove prendere questo file ma una volta cliccato diceva pagina inesistente,

sarà stata censurata non so..... comunque potete aiutarmi dandomi indicazioni su come fare o cose del Genere? Grazie !


p.s se la sezione è sbagliata spostate Grazie !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: non Partono i programmi per dossare!

1) Devi disattivare l'antivirus per poter eseguire Good Bye v5.2
2) Scaricati MSWINSCK.OCX e spostalo nel system32 (DOVRESTI SAPER COS'E') MA IO IL PROCEDIMENTO TE LO FACCIO LO STESSO ...
Devi andare su computer e sopra c'è scritto cerca (SOPRA A DESTRA ---->) e cerchi system32
3) Dopo aver aperto il system32 devi prendere MSWINSCK.OCX e spostarlo nel system32 e poi chiudi il system32 e apri la cartella di Good Bye e la aggiorni , dopo di chè se dopo eseguito ti dice sempre lo stesso errore eseguilo con questo procedimento :"Tasto destro su Good Bye > Esegui come amministratore.
4) Devi saperlo usare , ma penso che quasi tutti ci riescono perchè non è difficile ;)
Buon divertimento con il doss!!
 
Riferimento: non Partono i programmi per dossare!

1) Devi disattivare l'antivirus per poter eseguire Good Bye v5.2
2) Scaricati MSWINSCK.OCX e spostalo nel system32 (DOVRESTI SAPER COS'E') MA IO IL PROCEDIMENTO TE LO FACCIO LO STESSO ...
Devi andare su computer e sopra c'è scritto cerca (SOPRA A DESTRA ---->) e cerchi system32
3) Dopo aver aperto il system32 devi prendere MSWINSCK.OCX e spostarlo nel system32 e poi chiudi il system32 e apri la cartella di Good Bye e la aggiorni , dopo di chè se dopo eseguito ti dice sempre lo stesso errore eseguilo con questo procedimento :"Tasto destro su Good Bye > Esegui come amministratore.
4) Devi saperlo usare , ma penso che quasi tutti ci riescono perchè non è difficile ;)
Buon divertimento con il doss!!

Cerchiamo di evitare la riapertura di topic obsoleti, infraziono per post inutile.

Chiudo e rinomino.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.