Non più di un Team

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve,volevo proporvi una nuova Stringa da inserire nelle Info prima di postare il Curriculum
Se si è già inclusi in un altro Team (Journlist,Recensionist,Deejay) è vietato inserire il proprio Curriculum verrà ritenuto Nullo
Adesso voi vi domanderete perché questa Stringa ?
La risposta è semplice perché non dare maggior spazio a chi è senza un Gruppo mentre invece darlo ha chi ha già un gruppo dove lavorare pensateci bene :ragione:

Ma c'è anche altra gente dotata :ragione:

approvo, cosi almeno si può dare anche spazio ad altre persone che ci metteranno il cuore e che lo hanno aspettato da tanto tempo

Se, parlate voi che avete 1 team, ma noi? Mi dispiace ma non approvo dato che se uno è portato a fare il deejay e di conseguenza anche il recensionista perchè negarlo? -.-

Se, parlate voi che avete 1 team, ma noi? Mi dispiace ma non approvo dato che se uno è portato a fare il deejay e di conseguenza anche il recensionista perchè negarlo? -.-

Per dare spazio ad altre persone. E anche per far si che chi partecipa a un progetto lavori prevalentemente su quello.
Tuttavia io sono incerto su questa proposta... la condivido in parte ma se uno vuole far parte di due team...
mi astengo.

Disapprovo, dare spazio o no, se una persona è brava viene assunta, anche se fa parte di mille gruppi, poi il tempo se lo deve organizzare lui..

Disapprovo.
Se qualcuno vuol far crescere il forum con il suo contributo non può?
:pazzo:

non approvo se uno e dotato sia per un team che per un altro non vedo perchè non debba avere la possibilità di farne parte di tutti e 2 ..

Perchè vietare? Per dare più spazio agli altri? Ma come hanno detto gli altri non possiamo mettere incompetenti nei gruppi siccome uno bravo è già in un altro gruppo...

Perchè vietare? Per dare più spazio agli altri? Ma come hanno detto gli altri non possiamo mettere incompetenti nei gruppi siccome uno bravo è già in un altro gruppo...

Senza offesa riformula per bene la risposta non ho capito niente >_>

Si, ma dico io.. Se uno viene assunto non è perchè fà parte di un'altro team, viene assunto perchè se lo merita! E comunque se uno viene assunto in 10.000 team si deve esso regolare l'orario.

C1b3r fai ridere, ora che sei stato preso Rappresentante ritiri la proposta, dato che ti peserebbe essere o Recensionist o Rappresentante! -.-

C1b3r fai ridere, ora che sei stato preso Rappresentante ritiri la proposta, dato che ti peserebbe essere o Recensionist o Rappresentante! -.-

Il tuo messaggio è inutilissimo perchè l' ha detto prima di assumere l' incarico di rappresentante.
In ogni caso segnalo la discussione per la chiusura visto che è stata ritirata.

Infatti nike,calmati ho detto quella cosa prima di essere Rappresentate >_>

Disapprovo.... allò 1 che è journalist va sempre bene fà di tutto si impegna non può diventare MOD xkè è già journalist?? -.- applicando tt gli user daranno le dimissioni ai loro gruppi ;) per me proposta bocciata