Problema Non posso entrare nel mio retro!

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... ho un router Sitecom wl-174 ed ho sbloccato le porte. Alle altre persone fa accedere al retro che ho hostato su no-ip ma a me da una schermata dove richiede Nome Utente & Password, io la metto e mi riconduce alla schermata del router... come posso fare?? Aiuto!

Riferimento: Non posso entrare nel mio retro!

prova usare in localhost o te usi l'ip di hamachi

forsa i dati che hai inserito sono sbagliati, prova a entrare con nome utente: ADMIN, passowrd: ADMIN .

Ho messo proprio quelli xD ma ancora non ho risolto

non riesco a capire perchè il problema persiste, hai provato a creare un nuovo host su no-ip?

Che cosa centra il nuovo host su no-ip se agli altri gli funziona..leggi prima di postare..segnalo messaggio inutile. @serro96

Comunque tu devi entrare dal localhost e i tuoi user o amici dal sito no-ip se entrando da localhost ti reindirizza al link del modem devi postare le configurazioni..grazie..

Ho provato anche ad entrare dal localhost ma niente... mi esce sempre quel pannello che richiede Nome Utente e Password e che mi reindirizza alla pagina della gestione router....

Ho provato anche ad entrare dal localhost ma niente... mi esce sempre quel pannello che richiede Nome Utente e Password e che mi reindirizza alla pagina della gestione router....

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Poi Se Non Funziona Vedi Se Hai Sbloccato Bene Le Porte :S