Info Non preuccupati delle "Multe"

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
La Sulake, inviando gli "avvertimenti" con scritto: Entro un tot di ore, chiuda il sito o prenderemo provedimenti etc. etc.
I Retro sono totalmente legali, l'unica illegalità è la violazione del corphing, ma a pensare che anche Habbo ha più di illegalita e sono: Mancanza della partita iva e a scopo lucro, per chi non sapesse cosa sono
Partita iva:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scopo lucro,pagare con soldi veri, in caso Habbo per crediti è lucro.
I Retro sono fatti solo perchè uno per arredarsi una stanza non deve pagare, se il retro è a scopo lucro si va chiuso.
A me mi è arrivato un avvertimento, propio io non ho chiuso, dopo le 74H non mi è arrivato niente.
In poche parole:
NON CREDETE

Ultima modifica:
Ciro, vogliono far spaventare, o semplicemente con il sito o tool per inviare le mail con il contatto che si vuole.

Non preuccuparti, comunque è pieno di noob su Sciax, uno non può fare un topic è ci sono le critiche.

Sono quasi 2 anni che creo Hotel e non mi è mai arrivata la multa , tanto meno un email.

:emoji_slight_smile:

già nel mio retro quando bannavo ad alcuni minacciavano ke andavano alla postale ma nn mi e arrivata nessuna multa neanche un avvertimento xD

Sono entrato con un clone su habbo.it e ho raccontato questo fatto al mod, dicendo che i retro sono legalissimi e che habbo.it che chiede soldi veri per crediti virtuali dovrebbe essere illegale.
La risposta di ronon:
non posso darti una risposta a questa domanda.
Contatta il Player support.

E io gli ho risposto:

Ma che ca*** di player support! voglio una risposta, allora i retro sono legali o no?!?

La risposta di ronon:

Usa questo strumento per segnalare un problema tecnico o un'infrazione alle Habbo Way grazie.

Dopo 5 min sono stato bannato :emoji_smiley:

Anche io Quoto con delpiero...
Le Multe non arrivano...
Al massimo vi arrivano degli avvertimenti (se proprio proprio vi và male) ma non succede quasi mai...