=Condor=

Utente Normale
Autore del topic
21 Agosto 2008
95
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti....è ormai da tempo che ho questo problema ma nn mi è mai interessato piu di tnt....ora però ho deciso di risolverlo e spero mi darete una mano voi :emoji_slight_smile:.
In poche parole ho problemi con la ricezione delle e-mail da parte di habbo verso la mia posta elettronica.
Siccome si tratta di un account piuttosto vecchiotto potrei a quel tempo essermi registrato con un altra mail...il problema è che se io vado su : Ho dimenticato la password -> i miei account ed inserisco l'indirizzo in questione , mi appare il messaggio di conferma che l'e-mail è stata inviata con successo. Quindi significa che la mail corrisponde a un habbino e che una mail deve per forza arrivarmi. Questa e-mail però non arriva mai....Mi sapete dare qualche spiegazione? Grz in anticipo ;P

P.S :

Ho già controllato la posta indesiderata :emoji_relieved:

P.S2 :

Ovviamente il mio problema nasce perchè ho dimenticato una password , non perchè voglio ricevere le newsletter di habbo :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Forse la tua e-mail non corrisponde al tuo habbo, quindi invia l'e-mail a un altro indirizzo...

Forse la tua e-mail non corrisponde al tuo habbo, quindi invia l'e-mail a un altro indirizzo...

Ma a quale indirizzo? Io ho utilizzato la funzione che ti permette di ricevere una mail con la lista dei tuoi habbo che hanno come e-mail di registrazione la corrispondente. Se percaso mettessi un indirizzo e-mail che non corrisponde a nessun habbo registrato mi darebbe errore. Non dandomi l'errore significa che esiste qualche habbo registrato cn quell'indirizzo , e per forza mi deve arrivare una mail con la lista degli account registrati con l'indirizzo e-mail in questione.

Invece di essere contento

Beh guarda sinceramente me ne frega ben poco tranquillo , non sono un habbo dipendente...è solo una questione di curiosità , perchè se ne avessi di nuovo bisogno in futuro saprei come risolvere il problema....

In ogni caso cerca di non fare post inutili ;)

Significa che hai PUBBLICATO l'indirizzo email in qualche sito. Per rimediare l'errore basta cambiare indirizzo email con uno che NON E' STATO PUBBLICATO APERTAMENTE.

puo darsi che tu abbia insisisto su pratiche di sban e ti hanno messo la email come indesiderati..

Avrai mandato una mail ad output@habbohotel.com là o com'era non so.... Comunque. hai disabilitato la mail inviando lì che non le volevi più ricevere :P per me è così...