Problema Non ricordo email

NewKOBBA

Utente Medio
Autore del topic
9 Aprile 2012
119
28
Miglior risposta
0
Ragazzi non entro su habbo da 2 anni con il mio account. Ora mi ricordo nome e psw ma non mi ricordo la email.. come faccio ?

Riferimento: Non ricordo email

L'unica cosa che puoi fare è provare a contattare il supporto anche se non credo ti dicano la mail con cui ti sei iscritto.

Adesso habbo si è "modernizzato" diciamo, prova inviare una e-mail allo Staff e ti darà le istruzioni per recuperarla e penso ti chieda la data di nascita per verificare effettivamente se è tuo, buona fortuna

Ma io non me la ricordo la data di nascita :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Al limite mi date qualche trucco per scammare facilmente? per favore

Ultima modifica:

Fai il login con il nick e la pass e se è tutto corretto l'email ti appare davanti.

Ultima modifica:

@Pleppo l'ho fatto ma non mi appare niente -.- chissa perche

Oppure per il semplice motivo che non stai cercando un modo per recuperare l' account, ma di scammarne un altro. Non mentire a Mitogiovystar.
Non vai a scammare l' account per riaverlo, e non ti ricordi neanche la data di nascita? Pff....

Oppure per il semplice motivo che non stai cercando un modo per recuperare l' account, ma di scammarne un altro. Non mentire a Mitogiovystar.
Non vai a scammare l' account per riaverlo, e non ti ricordi neanche la data di nascita? Pff....
Ogni volta dovete dire minchiate -.- Se non entro da 2 anni secondo te mi vado a ricordare un email che ho messo a cazzo? Io poi ho chiesto in alternativa -.-
Comunque Pleppo il motivo non è che non ricordo username o password, perchè ho provato a mettere nome e pasword con l'account che uso adesso e non mi esce niente. Vabbe chiudete ogni volta dovete sempre criticare.

Solo i vecchi PG hanno questa opzione per permettere a chi non entrava da anni di recuperare l'email e di accedere.
Fino a qualche mese fa funzionava poi non so se l'hanno tolto.

Allora perchè non vedi prima di parlare a vanvera? Mi fate perdere anche del tempo.

Ogni volta dovete dire minchiate -.- Se non entro da 2 anni secondo te mi vado a ricordare un email che ho messo a cazzo? Io poi ho chiesto in alternativa -.-
Comunque Pleppo il motivo non è che non ricordo username o password, perchè ho provato a mettere nome e pasword con l'account che uso adesso e non mi esce niente. Vabbe chiudete ogni volta dovete sempre criticare.
Cioè scusa ma crearti un nuovo pg no? E poi che significa "e-mail a cazzo"? L' e-mail la devi verificare tu e se la verifichi significa che la casella di posta è tua.