- 23 Febbraio 2010
- 352
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, oggi mi è tornato alla memoria un vecchio gioco per PlayStation 1. Non ricordo bene in cosa consisteva questo gioco, ma ricordo benissimo che tu sei un omino con una calzamaglia di un colore a seconda di quello che scegli. Diciamo un omino non molto grande, altezza di bambino, non so come spiegarmi xD Il campo di azione potevano essere diversi luoghi, ma sempre delimitati da un rettangolo, insomma erano rettangolari. Tu sei il personaggio che scegli, e devi combattere contro 3 altri omini. Puoi utilizzare diverse abilità, ed io ricordo in particolare, un omino:
Era una ragazza, con il vestito viola, ed utilizzava un'abilità chiamata "Twister", mi è proprio rimasto in mente ^^
Un ultimo dettaglio importante che mi è rimasto è quello di un luogo con pavimenti e mura bianche, una cassa con un omino e infine, a sinistra, a volte poteva apparire uno "stregone" che ti poteva dare delle abilità speciali, diverse da tutte le altre...non ricordo bene il nome, quindi avrei bisogno del vostro aiuto, grazie a chiunque lo conosca o che mi aiuti a trovarlo
P.s. non è final fantasy xD
Era una ragazza, con il vestito viola, ed utilizzava un'abilità chiamata "Twister", mi è proprio rimasto in mente ^^
Un ultimo dettaglio importante che mi è rimasto è quello di un luogo con pavimenti e mura bianche, una cassa con un omino e infine, a sinistra, a volte poteva apparire uno "stregone" che ti poteva dare delle abilità speciali, diverse da tutte le altre...non ricordo bene il nome, quindi avrei bisogno del vostro aiuto, grazie a chiunque lo conosca o che mi aiuti a trovarlo
P.s. non è final fantasy xD
Ultima modifica: