Problema risolto Non riesco a cancellare delle cartelle dal desktop...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Salve, prima di tutto volevo specificare che non sapevo dove mettere questo post, quindi se è in sezione sbagliata scusatemi e cambiate sezione tranquillamente :emoji_slight_smile:
Ora vi spiego il mio problema. Io ho un canale youtube e quindi faccio video giornalieri, ogni volta che carico un video, me lo salva in una cartella dove poi dentro la cartella c'è il file video. Il problema è che una volta caricato quel video su youtube, non mi fa eliminare più la cartella. Ho accumulato tipo una decina di cartelle sul desktop tutte che mi danno lo stesso errore.. cioè ogni volta che tento di eliminarle mi dice:

Impossibile trovare l'elemento.

Non è più disponibile in C:\Utenti\master\Desktop. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare.

E mi dice questo con tutte le cartelle infatti visto che le cartelle occupano spazio già di suo, e perlopiù mi danno fastidio, elimino almeno i file dentro la cartella così da non accumulare anche i video.. e infatti ora rimangono solo delle cartelle vuote sul desktop che non posso nemmeno nominare altrimenti mi da lo stesso errore e mi si blocca il pc, cioè tento di rinominarle, non me le fa rinominare e mi da questo errore ogni volta che clicco un tasto del mouse, quindi avvisi infiniti ogni volta che clicco, e infatti ogni volta devo riavviare il pc aiutandomi un pò con la tastiera che rimane l'unico strumento usufruibile in quel momento. Io vorrei sapere perchè fa così ? E come posso eliminare queste cartelle che mi danno fastidio ? Premetto che ho già provato ad eliminarle in modalità provvisoria ma mi da sempre lo stesso errore... aiutatemi per favore.

Riferimento: Non riesco a cancellare delle cartelle dal desktop...

ed effettua anche uno scandisk.

Prova con Unlocker:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie tante ! Grazie davvero finalmente sono riuscito ad eliminare quelle cartelle fastidiose ! Grazie tante walter, anche se nell'ultimo periodo prima che abbandonai questo forum avemmo una discussione, e un ban di tipo 3 mesi xD Non so se ti ricordi ma io e te litigammo troppo xD
Comunque grazie ancora, puoi chiudere :emoji_slight_smile:

anche se nell'ultimo periodo prima che abbandonai questo forum avemmo una discussione, e un ban di tipo 3 mesi xD Non so se ti ricordi ma io e te litigammo troppo xD
Ah bhè, non è mica colpa mia... :emoji_relieved:

Rinomino per problema risolto.