Ho scaricato la sublime game e non riesco a collegare il database, ho compilato con i define però niente.
Praticamente quando avvio il server mi esce "Non collegato al database" nonostante io abbia inserito i definePrincipalmente qual è il tuo problema?
Spiegati meglio.
Praticamente quando avvio il server mi esce "Non collegato al database" nonostante io abbia inserito i define
Si il database l'ho chiamato lsrp, e nel vuoto ho lasciato vuoto dato che è in locale non ha la password.Hai inserito l'SQL nel database e il database lo hai chiamato "lsrp"?
Ovviamente nel = vuoto hai messo la password, giusto?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.