Problema Non riesco a collegare l'economia con iconomy

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Saaalve :emoji_slight_smile:
Ho un dedicato ovh 16 gb, ed abbiamo bungeecord, hub,fazioni, quake, skywars, skyblock ect...
Sicome, vogliamo collegare l'economia, ho installato apache è mysql, ho aperto le porte e andava, ma l'economia non si collega nei vari server, e i config Sono tutti Uguali!!!
Eccovi il config, ovviamente le password sono censurate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

- - - - - - UP! - - - - -
Rispondete, perfavore è importante!

Saaalve :emoji_slight_smile:
Ho un dedicato ovh 16 gb, ed abbiamo bungeecord, hub,fazioni, quake, skywars, skyblock ect...
Sicome, vogliamo collegare l'economia, ho installato apache è mysql, ho aperto le porte e andava, ma l'economia non si collega nei vari server, e i config Sono tutti Uguali!!!
Eccovi il config, ovviamente le password sono censurate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

- - - - - - UP! - - - - -
Rispondete, perfavore è importante!

Ti conviene usare un altro plugin per l'economia.
iConomy non è supportato dal 2012, usa Craftconomy o Essentials Eco.

@Yanox scherzi, vero? -.-
Dimmi ora cosa c'entra essentials? -.- Non si collega l'economia, e comunque, funziona ancora ....

@Yanox scherzi, vero? -.-
Dimmi ora cosa c'entra essentials? -.- Non si collega l'economia, e comunque, funziona ancora ....

Essentials Economy è una funzione di Essentials che gestisce un'intera economia, scusami ma gestendo un server queste cose le so.
Funziona poco e male quel plugin, non è nemmeno supportato. Comunque fai ciò che vuoi, io non posso aiutarti da lì. Ti ho dato altre opportunità.

p.s Controlla che hai creato il database richiesto, e magari posta i log di accensione del server per vedere cosa dice.