Domanda Non riesco a collegarmi ad internet con DGN2000

Tizio

Utente Normale
Autore del topic
12 Luglio 2010
92
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da una settimana che cerco come risolvere il problema della mia connessione internet in casa... il problema è che ho 3 pc tra cui 2 portatili e 1 fisso ... a uno fisso e uno portatile internet va benissimo, mentre all'altro portatile Acer nonostante la linea del segnale sia al 100% riesco a collegarmi ma non riesco a navigare su internet ! (chrome,ie)
Passati 1min o 30 secondi la pagina web risulta essere inesistente, và e non va . Oltre al questo pc anche la mia ps3 non riesce a collegarsi a playstation network. Secondo me potrebbe essere un problema di porte o ip dato che tempo fa cercai di fare un retroserver di Habbo senza l'utilizzo di hamachi... ma non sò . Vorrei sapere cosa fare .. non sono molto esperto quindi vi chiedo di avere pazienza patpat .



Il modem che utilizzo è NETGEAR Wirless-N ADSL2 + Modem Router DGN2000
Il mio operatore è Alice
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a collegarmi ad internet con DGN2000

Salve a tutti è da una settimana che cerco come risolvere il problema della mia connessione internet in casa... il problema è che ho 3 pc tra cui 2 portatili e 1 fisso ... a uno fisso e uno portatile internet va benissimo, mentre all'altro portatile Acer nonostante la linea del segnale sia al 100% riesco a collegarmi ma non riesco a navigare su internet ! (chrome,ie)
Passati 1min o 30 secondi la pagina web risulta essere inesistente, và e non va . Oltre al questo pc anche la mia ps3 non riesce a collegarsi a playstation network. Secondo me potrebbe essere un problema di porte o ip dato che tempo fa cercai di fare un retroserver di Habbo senza l'utilizzo di hamachi... ma non sò . Vorrei sapere cosa fare .. non sono molto esperto quindi vi chiedo di avere pazienza patpat .



Il modem che utilizzo è NETGEAR Wirless-N ADSL2 + Modem Router DGN2000
Il mio operatore è Alice

Se gli altri pc e console si collegano tranquillamente allora il problema dovrebbe essere del pc stesso.
Hai effettuato un ripristino di connessione con il notebook acer? (lo si fa nel pannello di controllo in connessioni di rete, cliccando sulla propria connessione adsl)