- 12 Luglio 2010
- 92
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti è da una settimana che cerco come risolvere il problema della mia connessione internet in casa... il problema è che ho 3 pc tra cui 2 portatili e 1 fisso ... a uno fisso e uno portatile internet va benissimo, mentre all'altro portatile Acer nonostante la linea del segnale sia al 100% riesco a collegarmi ma non riesco a navigare su internet ! (chrome,ie)
Passati 1min o 30 secondi la pagina web risulta essere inesistente, và e non va . Oltre al questo pc anche la mia ps3 non riesce a collegarsi a playstation network. Secondo me potrebbe essere un problema di porte o ip dato che tempo fa cercai di fare un retroserver di Habbo senza l'utilizzo di hamachi... ma non sò . Vorrei sapere cosa fare .. non sono molto esperto quindi vi chiedo di avere pazienza patpat .
Il modem che utilizzo è NETGEAR Wirless-N ADSL2 + Modem Router DGN2000
Il mio operatore è Alice
Passati 1min o 30 secondi la pagina web risulta essere inesistente, và e non va . Oltre al questo pc anche la mia ps3 non riesce a collegarsi a playstation network. Secondo me potrebbe essere un problema di porte o ip dato che tempo fa cercai di fare un retroserver di Habbo senza l'utilizzo di hamachi... ma non sò . Vorrei sapere cosa fare .. non sono molto esperto quindi vi chiedo di avere pazienza patpat .
Il modem che utilizzo è NETGEAR Wirless-N ADSL2 + Modem Router DGN2000
Il mio operatore è Alice
Ultima modifica: