Problema Non riesco a collegarmi ai server Roleplay

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come da titolo non riesco a collegarmi ai server RolePlay...
Quando mi connetto e và alla schermata dove devo inserire pasw si blocca e devo chiudere il processo... ho provato anche a togliere il trattino basso dal nome però non mi logga dicendo che non è un nome rp (giustamente in un server RP) ... Avete dei consigli?
P.s. Ho le auto del gioco modificate...

Riferimento: Non riesco a collegarmi ai server Roleplay

Negli altri server ti fa entrare e giocare correttamente? Hai provato ad entrare in più server Roleplay e tutti lo stesso problema?
Hai mai provato a loggare in un server Roleplay senza le Mods delle auto? Può essere che nel server in cui sei entrato il nome che hai impostato era già utilizzato?

Negli altri server mi fà entrare correttamente, nei roleplay mi fà questo problema... No il nome non è usato nel server...
E ho cambiato file gta3 con quello del mio amico che non ha le auto... e non mi fà collegare lo stesso... Consigli?

Ma ti si blocca che rimane fermo nella schermata della password o ti spunta qualche messaggio d'errore?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ti si blocca che rimane fermo nella schermata della password o ti spunta qualche messaggio d'errore?

Ultima modifica:

No nessun'errore... non mi esce nemmeno il coso dove devo inserire la pasw... si blocca prima, così:
Nome_Cognome è entrato a far parte di Nome Server
Caricamento in corso...
e si blocca.. e io devo terminare il processo.

Ti consiglio di reinstallare GTA e SAMP. Il problema è sicuramente del gioco, non c'è nient'altro da fare!

Sto reinstallando GTA.. me l'aveva consigliato anche il mio amico... Ti faccio sapere, grazie delle risposte.
No niente, si blocca sempre... altri consigli?

Ultima modifica:

Hai reinstallato anche SAMP?

Cioè, qui la situazione si fa strana... dopo aver reinstallato sarebbe dovuto andare alla perfezione!
Sei sicuro di avere installata la giusta versione di SA:MP?!

Se un server ha una versione più aggiornata e tu hai quella precedente non potrai mai entrarci!

Ho lo stesso sa:mp del mio amico, e lui gioca...

Se hai disinstallato GTA automaticamente, le mods saranno rimaste nella cartella. Prova a disinstallare GTA ed a cancellare la cartella RockStar Games e tutti i file in relazione con GTA e SAMP.

Se hai la Retexured devi disinstallarla tramite l'unistall.exe.

Prova così e nel frattempo dimmi che scheda video hai.

EDIT: Cancella anche la cartella 'Gta San Andreas User Files'

Ultima modifica:

Uhm, la questione non riguarda ne GTA ne SA:MP dato che negli altri server funge nei roleplay no, inutile dire di reinstallare ecc.
Mi puoi postare uno screen di quando si blocca?

Uhm, la questione non riguarda ne GTA ne SA:MP dato che negli altri server funge nei roleplay no, inutile dire di reinstallare ecc.
Mi puoi postare uno screen di quando si blocca?
Come ha già precedentemente specificato gli si blocca quando logga, dopo la scritta 'Caricamento in corso...'. Nessuna schermata di errore, nè altro, di conseguenza non ne vedo l'utilità di questo screen.

Comunque reinstallare sarebbe potuto essere più che utile, poichè qualche Mods potrebbe andare in conflitto con quei determinati server; a me molte volte capitava di poter entrare in determinati server ed in altri no a causa di una Mod installata o per qualche object che avevo buggato e stava nella mappa del server in cui entravo. ^^
Vediamo che succederà una volta che ha finito di disinstallare e cancellare definitivamente le Mods.

Ho fatto già tutto quello che hai detto prima, non credo sia un problema di scheda video, dato che ho giocato già prima.. comunque ho una ATI Radeon HD 3450...
EDIT: Non posso darti screen dato che si blocca proprio il PC... e non me lo fà..
EDIT2: Ho cancellato L'User File, e niente si blocca sempre.

Ultima modifica:

Le abbiamo provate più o meno tutte, non riesco ancora a capire essenzialmente il problema che riscontri!

La cosa più strana è che ti permette di entrare all'interno di server DM etc, ma non in server 'Roleplay'. Potresti gentilmente elencarmi i server Roleplay dove non ti permette di entrare?

Tutti, Springfield, MiamiNew city, ophe suice ecc..

No...

L'unica cosa che posso dirti, è di fare riferimento al forum SA:MP ufficiale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
orse potrebbero aiutarti lì!
Qui abbiamo provato e riprovato, ma niente.

Una domanda: che OS utilizzi?

L'unica cosa che posso dirti, è di fare riferimento al forum SA:MP ufficiale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
orse potrebbero aiutarti lì!
Qui abbiamo provato e riprovato, ma niente.

Una domanda: che OS utilizzi?

L'OS non c'entra, lui ha problemi a connettersi solo nei ROLEPLAY..
Per caso usi una chiavetta? @Thony

Secondo me ormai è meglio seguire il consiglio di PePPe96! Non penso ci siano problemi di questo genere, anche perchè precedentemente riusciva a collegarsi a qualunque server. La causa è ignota, anche perchè non riesce a collegarsi solamente ai server Roleplay, molto probailmente perchè hanno qualcosa che non hanno gli altri server e che va in conflitto con qualcosa nel PC di Thony.

Abbiamo provato di tutto.

(se hai effettuato modifiche nel tuo PC dall'ultima volta in cui riuscivi a collegarti ai server Roleplay riferiscile qui)

Ciao!