Thread obsoleto Non riesco a configurare il dominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juice994

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2017
14
13
Miglior risposta
0
Buongiorno.

Ho un dominio con i dns di cloud configurati.
Nel cofig ho sostituito l'ip con il sito del dominio ma comunque quando digito il dominio non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi a descrivere una guida dettagliata su come configurare bene il tutto'? GRazie

Posta il config del CMS, nonché le screen della configurazione di Cloudflare, in caso ti farò una mini guida qui nel topic su come configurare per bene CF.

Nulla esce che il dominio è riservato, solita schermata di quando acquisti un dominio

Tranquillo anche io avevo lo stesso tuo problema, mi è bastato contattare l'assistenza Aruba in cui non ricordo il numero si no l'ho trascrivevo, devi dirgli che stai usando un dominio di Aruba, digli che lo hai configurato con dei DNS ma di non essere sicuro di averli configurati bene, poi la ragazza/o responsabile farà tutto passo passo in telefonata con te!

• Like
Reactions: Cristoforo58
Non ho mai avuto, però, problemi del genere con Aruba. Dopo che modifichi i NS e vengono applicati in 24/48h viene tutto gestito da Cloudflare. Comunque Juice994 Juice994 - Fai ciò che ti ha detto Assistente&Guida e facci sapere, in caso vedremo di aiutarti in modo diverso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.