Problema risolto Non riesco a configurare Labbo Cms v2

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho scaricato labbo cms v2 ma non riesco a configurarlo, è un holo cms diverso dagli altri, ha 2 file di tutto, ad esempio ha 2 file flash in diversi formati, due file client in diversi formati cioè non so quanti file si devono configurare e io sinceramente non ne sono capace... vi posto i quattro file che secondo me si devono configurare cioè il client.php, i due file flash.php e il config. Aiutatemi a configurarli segnando in rosso le parole da configurare:

Client.Php :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Flash.php :
PHP:

Flash.txt :
PHP:

Config.php :
PHP:

Secondo me i file sono questi da configurare, poi se ne sono altri non lo so, il cms in questione è questo: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-labbo-cms-2012-v2-holo-fix-100-a-487194.html
Aiutatemi a configurarlo
@klakla98 @lolloCreator @TheJackpot @BeRtA ReTrO @juventinonex @~TheCopyright @flick @AnticaGrecia @TheMoon
@devastatore @DarkPako

Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a configurare Labbo Cms v2

Se non erro un flash si deve configurare mettendo "localhost" al posto dell'IP e l'altro mettendo l'IP e la Porta.
Quello del client lo modifichi come un normale flash.php con il tuo Ip e la Porta.
La configurazione del config.php va bene. ;)​

@BeRtA ReTrOScrivimi in colore rosso grassetto le stringhe che devo modificare...
Ti ho detto che non so proprio dove mettere le mani...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi mi devi scrivere con precisione quale flash, cioè quale file, perchè ti ho detto che di flash c'è ne sono due, se tu mi vai a scrivere " un flash lo devi modificare... e un'altro... " io quale capisco quali dei due ? :facepalm:

Ultima modifica:

Allora.. Il flash.txt puoi anche cancellarlo.. Il flash.php eccolo a te gia configurato con il tuo ip.. Il client e il flash sono la stessa cosa quindi questo codice php puoi metterlo sia nel flash.php che nel client.php

PHP:

@lolloCreator il cms funziona il problema è che si presenta così
2h51tlx.jpg

Può essere per l'emu.. di sicuro.. perchè sto usando Phoenix Emu 3.7.1 e credo che il cms non lo supporti.. confermate ? Sto usando Phoenix emu 3.7.1 e il db di lello26 e Gammino quello + aggiornato con fix ecc... può dipendere anche da quello?

@lolloCreator il cms funziona il problema è che si presenta così
2h51tlx.jpg

Può essere per l'emu.. di sicuro.. perchè sto usando Phoenix Emu 3.7.1 e credo che il cms non lo supporti.. confermate ? Sto usando Phoenix emu 3.7.1 e il db di lello26 e Gammino quello + aggiornato con fix ecc... può dipendere anche da quello?
Questa è l'index.php e quella ormai non va bene più e a tutti esce scombinata

Sposto e rinomino in problemi risolti.