Problema risolto Non riesco a connettermi ad internet

Pentium077

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2012
196
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un modem netgear dgnv2200v3 con versione firmware v1.1.00.23_1.00.23
Riuscivo a navigare finché la telecom non mia ha staccato internet (causa io ritardato che mi sono scordato di pagare la bolletta).
Ora mi hanno riattaccato tutto, dal modem vedo che sono connesso, ma in basso a destra dello schermo, con la LAN c'è il triangolino giallo.
Non riesco a navigare, e la diagnosi mi dice di provare a spegnere, e a volte mi dice che è tutto ok ma il DNS non invia risposte.
Potete aiutarmi con questi pochi dati?

Riferimento: Non riesco a connettermi ad internet

Salve, ho un modem netgear dgnv2200v3 con versione firmware v1.1.00.23_1.00.23
Riuscivo a navigare finché la telecom non mia ha staccato internet (causa io ritardato che mi sono scordato di pagare la bolletta).
Ora mi hanno riattaccato tutto, dal modem vedo che sono connesso, ma in basso a destra dello schermo, con la LAN c'è il triangolino giallo.
Non riesco a navigare, e la diagnosi mi dice di provare a spegnere, e a volte mi dice che è tutto ok ma il DNS non invia risposte.
Potete aiutarmi con questi pochi dati?

Certo che possiamo aiutarti :emoji_slight_smile:
Allora per prima cosa fai questo e fai uno screen:
0371f-ac7254da-1ca7-436d-98af-c791cbd20870.png

Se è un problema di dns si risolve subito, comunque vediamo dallo screen, intanto ti faccio altre domande:
via wifi dà lo stesso problema?
con altri pc dà lo stesso problema?

Certo che possiamo aiutarti :emoji_slight_smile:
Allora per prima cosa fai questo e fai uno screen:
0371f-ac7254da-1ca7-436d-98af-c791cbd20870.png

Se è un problema di dns si risolve subito, comunque vediamo dallo screen, intanto ti faccio altre domande:
via wifi dà lo stesso problema?
con altri pc dà lo stesso problema?

Si dava lo stesso problema :S
Ho fatto un ripristino del pc ma niente.
Dopo due ore è ripartito :S grazie mille comunque, gentilissimo :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino :emoji_slight_smile: