Non riesco a connettermi nei retro

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Ciao, Sono .:Metal92:.

ho un grosso problema:

in qualunque retro vada io quando mi registro mi da questo messaggio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo mi succede quando mi registro.
Così provo a loggare lo stesso anche se mi è uscito quel messaggio e mi va ad Habbo Help Tool.

Che cosa devo fare, è da un pò che ho questo problema aiutatemi:S:confused::confused::S

Non so se questa sezione è giusta, penso di si comunque se non lo è spostatela pure però rispondete please
Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Allora...potrebbe essere un problema di server..cioè succede questo quando vengonon chiuse le registrazione...xò se ti succede in tutti i retro...mah a me sembra stranissimo!!
 
appunto chiedo aiuto... secondo voi è il server che ho sfortuna xd o è il mio comp?
 
Il computer non penso....forse saranno i server...ma in tutti i retro ti accade o solo in qulcuno???cmq se ti succede in tutti non so che dirti!!
 
in tutti.. solo in uno funzionava... quello di SuperLoris
 
Concordo con Karusa puo darsi che e questo... oppure e proprio un problema del PC perchè te lo fa sui tutti i retro
 
Non è problema di Pc il fatto può essere dovuto:

1)il retro server necessita hamchi

2)quando ti reggistri la prima volta dovrebbe entrarti subito vero o falso?

3)quando ti dice che l'usurname o la psw sono errati ti dice anche che l'hotel è chiuso?

rispondi a queste domande
 
Il problema è causato dalla cartella dbo_ip del server.

Se l'hotel non è tuo allora non puoi fare niente, se invece possiedi il server, cancella la cartella dbo_ip e sostituiscila con questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non è problema di Pc il fatto può essere dovuto:

1)il retro server necessita hamchi

2)quando ti reggistri la prima volta dovrebbe entrarti subito vero o falso?

3)quando ti dice che l'usurname o la psw sono errati ti dice anche che l'hotel è chiuso?

rispondi a queste domande


1) no il server non necessita hamachi (quello in cui voglio andare Extreme Hotel)
2) Vero
3) no non mi dice che l'hotel è chiuso...

Io non sono proprietario di nessun hotel ketto... io non riesco ad entrare negli hotel la cosa cambia...
 
Allora è possibile che tu abbia smarrito la password (contatta Extreme) oppure come ho detto prima, la cartella dbo_ip del server di extreme è buggata e quindi non salva i PG.
 
ma non è il problema di loggare, il problema è la registrazione!!!!

Quando mi registro mi dovrebbe automaticamente loggare ma non lo fa perchè dice che la psw è invalida!!

Ora capito?

e comunque Extreme non è l'unico hotel dove ho questo problema...
 
Forse ha sospeso le iscrizioni dal server l' userlock.... Non so contatta lui?