Problema risolto non riesco a creare una cartella

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema gravissimo....oggi volevo creare una nuova cartella ma quando faccio clic tasto destro poi crea una nuova mi esce scritto: Elemento non trovato...
Non è più disponibile in <%3NULL:OpText>. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare..
che cosa posso fare??? :cry: :cry:

ragazzi ho un problema gravissimo....oggi volevo creare una nuova cartella ma quando faccio clic tasto destro poi crea una nuova mi esce scritto: Elemento non trovato...
Non è più disponibile in <%3NULL:OpText>. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare..
che cosa posso fare??? :cry: :cry:

Di recente hai eliminato un file contenuto nel disco locale?

Ti succede quando cerchi di creare una cartella all'interno di una chiavetta USB vero?
Se è così, togli tutte le periferiche USB e riattacca SOLO la chiavetta e prova, probabilmente ci sono i driver che fanno casini tra loro.

non sulla chiavetta usb.....su windows.......però qualche minuto fa funzionava...
lo sapete la cosa che mi fa innervosire? SULLA CHIAVETTA USB CREA LE CARTELLE -.-

Ultima modifica:
ho riavviato....persite ancora...ma non credo che sia necessario usare combofix.....perchè dice che manca un file

ho riavviato....persite ancora...ma non credo che sia necessario usare combofix.....perchè dice che manca un file

Appunto, almeno ti rimette in sesto registro, file, dll e quant'altro di windows.
Oppure un /sfc scannow dal prompt di windows, meglio ancora se richiami il dvd di quest'ultimo.

comunque ho ripristinato ma il problema persiste......ora provo con combofix

- - - Aggiornato - - -

scusa io ho windows 8.1....puoi darmi il link per combofix?