Problema Non riesco a creare una connessione a banda larga

Riferimento: Non riesco a creare una connessione a banda larga

E se clicchi configura comunque la connessione cosa succede?

E se clicchi configura comunque la connessione cosa succede?
la salva ma quando vad per fare connetti mi da errore :emoji_slight_frown:
nex che riesce ad aiutarmi ?

Ultima modifica:

Sposto in adsl, connettività e voip.

Leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scusate per il ritardo :emoji_smiley: bo chiudete anche come risolto tanto non funziona ho capito che devo cambiare router se voglio utilizzare i retro perche la vodafone station serve solo per andare su internet e non fa un caxxo :emoji_slight_smile: oltre a quello vabbe mi arrendo @walter4991

Ultima modifica:

scusate per il ritardo :emoji_smiley: bo chiudete anche come risolto tanto non funziona ho capito che devo cambiare router se voglio utilizzare i retro perche la vodafone station serve solo per andare su internet e non fa un caxxo :emoji_slight_smile: oltre a quello vabbe mi arrendo @walter4991

Conoscevo i problemi della Vodafone station, però è possibile aprire le porte credimi.
Per creare una connessione a Banda Larga non so ma credo sia possibile anche quello.

Ultima modifica:

Conoscevo i problemi della Vodafone station, però è possibile aprire le porte credimi.
Per creare una connessione a Banda Larga non so ma credo sia possibile anche quello.
ho aperto le porte ma non riesco a far funzionare no-ip cmq ho vodafone station sbloccata per altri operatori e uso infostrada e non mi fa creare ne la connessione a banda larga e anche se apro le porte non funge ho provato da mia sorella che a sempre infostrada ma con il loro modem e la connessione a banda larga la fa creare e le porte le apre e ho usato sempre il portatile quindi penso e credo sia sta vodafone station che e da buttare serve solo ad andare su internet e bo per il resto come ho detto e da buttare :emoji_slight_frown: @X4gonS

Ultima modifica:

Probabilmente perchè se utilizzi il modem di un operatore e il servizio di connessione di un altro operatore si incontrano questi problemi e non puoi chiamare l'assistenza.

Probabilmente perchè se utilizzi il modem di un operatore e il servizio di connessione di un altro operatore si incontrano questi problemi e non puoi chiamare l'assistenza.
e stato sbloccato a posta per essere usato con tutti gli operatori perche dopo 2 anni si può sbloccare diventa tua e che la vodafone station e una cagata vabbe in futuro comprerò un altro modem ho router

Ultima modifica:

Ideally a pay one price sime car with minutes on it and you pay more when you want to add more minutes.
g.gif