Problema risolto Non riesco a dare un sito al mio retro v36

Non credo poiche ho sbloccato le porte guarda questo screan:emoji_slight_frown:la porta 23175 è di Bit torrent)
o042v7.jpg

Ho aperto solo la 80 e la 3306 le quali sono le piu importanti ho provato anche a mettere 20 e 21 ma non funzionava lo stesso °_°

Per fare entrare gli altri nel tuo hotel devi sbloccare al posto della 23175,la 22 ed vedrai che agli altri andrà per quanto riguarda che tu non riesci ad entrare dal sito dato che sei il founder devi entrare perforza dal localhost.

la porta 23175 non la posso cambiare mi serve per Bit torrent se no non mi scarica ._.
Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione del cms provo a rifare installazione e poi elimino upgrade.php e install.php,e poi configuro l'house kepping,poi non so se mettere "Si" o "No" in server localhost in house kepping, cmq uso V 36 quindi dovrei mettere "No",quando ho finito vi posso mettere il link del mio hotel per vedere se funziona?Non vorrei fare spam °_°

Inoltre provo a disattivare il Firewall del mio antivirus forse anche quello °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up aiutatemi please cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi mi aiutate non so che fare :pianto:

Ultima modifica:
Ehmm dato che ho aiutato personalmente cispites ed siamo riusciti ad completarlo il retro segnalo come problema risolto ^^