Problema Non riesco a dichiararmi

aldo90909

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
210
44
Miglior risposta
0
Ciao,
Ho un problema. Non riesco a dichiararmi xke non ho coraggio.
Allora, a me piace una mia amica di scuola. ci conosciamo da 7 anni lei ha 12 anni come me i capelli neri e usciamo spesso.
Il 29 Sett siamo usciti io lei e una mia amica che e anche sua, e sa il segreto cioe che mi piace.
Eravamo in una villa lei ha detto vieni con me? visto che non abbiamo niente da fare... io accetto e dico senti ti devo dire una cosa molto importante, e lei dice racconta ma io dissi(Dissi :emoji_alien:)Vabbene niente lo diro tra poco.Le feci scordare cosa dissi (:emoji_alien:) e andammo avanti a mangiare una pizza ma non parlai con lei x tutta la sera. il problema e che a lei piace tizio... solo che tizio manco la conosce e la guarda xD,A scuola lei Mi guarda spesso,parliamo e giochiamo.Help pls datemi coraggio senno dovrò continuare così x sempre.Per ora lo sanno solo miei 2 amici. Aiiiiiiiiiiiiutooo:Ryuk:

Esci quel coraggio che hai dentro e dichiara che la ami!
Dopo che le dici tutto... non darle neanche il tempo di rispondere e la baci :emoji_slight_smile:

Segui il mio consiglio :emoji_slight_smile:

Tu provaci, al massimo te ne troverai un altra, sei ancora giovane (:gurupazz:emoji_slight_smile:
prima o poi il coraggio arriverà :emoji_relieved:

Mascara sei sicuro? senno m'arriva no scaffone :emoji_relieved:

Panter Hai ragione ancora ho 12 anni :emoji_relieved: ce n'è di tempo xo potrei incominciare cosi,..

Grazie a tutti e due

Tu provaci, al massimo te ne troverai un altra, sei ancora giovane (:gurupazz:emoji_slight_smile:
prima o poi il coraggio arriverà :emoji_relieved:

Bhe questo e' anche vero... ci sono molte ragazze e tu hai solo dodici anni... :bha: Dille quello che provi :emoji_slight_smile:
In un primo momento sarà sorpresa,imbarazzata ecc... ma dopo uno, due giorni... vedi come reagisce (se ti parla , se ti saluta ecc..) :emoji_smiley:

gia a 12 anni ti fai problemi :emoji_relieved: , ti sconsiglio vivamente di dichiararti perchè da quello che hai scritto è evidente che ai suoi occhi sei solo un amico.

Lo sapevo che mi sentivo a mio agio se scrivevo qua... lunedi lo dico....... grazie raga :emoji_slight_smile:

Madò ma quanti anni hai?
Segreti... ma dai è solo una persona, fammi capire... Perchè se dovresti dire qualcosa ad un maschio lo dici senza problemi e ad una ragazza no? Pensaci.

Si sei scemo xD Tira fuori le palle e dichiarati, se ti piacesse davvero non ci avresti pensato due secondi! Perciò (come si dice a Roma) MOVITE!

Regolamento Generale ha detto:
Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca.

Per questa volta sorvolo e modifico io, stai più attento la prossima volta.

Hai 12 anni sei ancora ragazzino, comunque senza molte complicazioni, vacci con delicatezza sicurezza e ti dichiari D:

Io ti consiglio vivamente di tirare fuori il coraggio,di dirglielo in faccia senza alcun timore e poi di baciarla dolcemente.
Non ti preoccupare del tizio che piace a lei.Magari lei pensa solo che tu non sia interessato ad avere una relazione più forte che una semplice amicizia.
Buttati te lo consiglio :emoji_smiley: Anche io ho fatto così e ora sto da 5 mesi e mezzo con la persona con cui ho usato questo metodo e ti dico che ha funzionato alla grande :emoji_smiley: Sono felicissima con lui e nessuno mi farà cambiare idea :emoji_smiley:
Fidati di me :P

Piuttosto cerca di non farti cogliere impreparato qualunque sia la sua reazione, non è che se magari ti molla un ceffone ti metti a piangere e scappi via? Se devi fare l'uomo fallo fino in fondo, qualunque sia la sua reazione mantieni l'autocontrollo.

Mi sento quasi male a scrivere roba così sapendo che hai 12 anni, ma vabbè.. se è così che vanno i tempi adesso..