Problema non riesco a esprimermi..

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Ciao raga vi scrivo perchè ho un probblema.
Quando esco con la mia ragazza non so mai cosa dire aspetto sempre lei che dica qualcosa e io rispondo improvvisando cosa mi consigliate?Se continuo cosi rischio di perderla..

Riferimento: non riesco a esprimermi..

Strana cosa, solitamente questo succede le prime volte :emoji_confused:
Ok che è la tua ragazza, ma quante volte siete usciti?

Tranquillo, prima o poi ti scioglierai. Sono le prime volte che esci con lei? Anche io quando uscii per le prime volte, non riuscivo a dire niente. ;)

niente ragazzi lo persa... ci siamo conosciuti in gita ci siamo baciati quasi sempre ma era solo una cotta di una maledetta gita... grz di tutto ragazzi.

niente ragazzi lo persa... ci siamo conosciuti in gita ci siamo baciati quasi sempre ma era solo una cotta di una maledetta gita... grz di tutto ragazzi.

Quindi questo non è amore...
Bàh,io non capisco il fatto di fidanzarsi molto giovani (io ho 11 anni e lo sto scrivendo a te :emoji_relieved:) perchè saranno delle sciocchezze inutili.

Quindi questo non è amore...
Bàh,io non capisco il fatto di fidanzarsi molto giovani (io ho 11 anni e lo sto scrivendo a te :emoji_relieved:) perchè saranno delle sciocchezze inutili.

Fidati non è affatto così... io ho avuto una relazione importante con una ragazza che è durata quasi 9 mesi.... ti dico che non ho mai creduto nel fidanzamento e tantomeno nel matrimonio, ma quando lei mi ha lasciato sono caduto in una profonda sconsolatezza durata 3 settimane, non riuscivo a relazionarmi più con nessuno... poi sono riuscito a superare questo scoglio... @djremix97 mi dispiace, anche a me è successo alla gita di 3° Media è durato giusto 3 giorni... una relazione passeggera :emoji_relieved:

@Serial hai ragione tu si e successo proprio cosi mi sono accorto che era solo una cotta :emoji_slight_smile:.
Grazie per avermi risposto questo forum mie veramente di grande aiuto :emoji_slight_smile:

@Serial hai ragione tu si e successo proprio cosi mi sono accorto che era solo una cotta :emoji_slight_smile:.
Grazie per avermi risposto questo forum mie veramente di grande aiuto :emoji_slight_smile:

Si dice "mi è"...

Comunque io penso che l'amore che dura 3 giorni è impossibile :soso: