Thread obsoleto Non riesco a far collegare i miei amici al server!Come faccio?

kiwell

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2010
14
0
Miglior risposta
0
Allora 2 settimane fa ho creato server rpivato ho seguito una guida come fa collegare i tuoi amici al propio server seguendo sta guida li faceva collegare poi e entrato un hacker nel mio db e a cancellato tutto.Ho dovuto rifare il dp e la macchina rifatta la macchina e il db rifaccio anche portmap ho seguito di nuovo la stessa guida che ho seguito col primo server ma nn me li fa collegare.Come posso fare?

P.S:Ho cambiato gia IP in portmap.ini quello col bloc note col mio ip cioè (5.70.15.105) pero lo messo col .100 e ho cmbiato anche IP in portmap.exe col mio IP col 100 finale come facco?rispondetemi plssssssssss
 
Ummm ti avra fatto qualcosa al pc non saprei.. se hai messo tutto apposto l'unica cosa e denunciare l'hacker che è entrato nel tuo pc... Ti avrà danneggiato qualcosa di importante...
 
No e entrato sl db attraverso putty.E lo riffato il retro una decina di volte hp provato anhe a disattivare firewall ma nnt com faccio uff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma se funziona la pag registrazione dovrebbe funzionare anche il server?
 
Ultima modifica:
Sisi a me va e rigistra anche per a mio cug si pero nn registra
 
Ah ecco... Boh non saprei riscarica instant server... Ti avrà bucato il server... ;)
 
lo riscaricato ogni volta che ho rifatto il server
 
hai messo portmap con tutte le porte verdi ( accese ) e con il to ip con il 100 finale???
 
Raga a me mi da un problema c'è come se nn mi fa connettere proprio al db mi da errore di connessione ma nn c'è un altro modo x farmi gm e modificare prezzi npc la roba ke vendono?