Problema non riesco a far fungere il server

rubynonsnake

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
95
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti gli sicaxxini

Ho aperto un server minecraft all'inizio funzionava ma dopo che ho cambiato la scheda madre al pc e sistema operativo non ha più funzionato cioe il server lo apre ma le persone non riescono a entrare è da 1 anno che funziona proprio mo non funziona che devo fa per far entrare gli altri? (le porte sono aperte) però non fa entrare nemmeno a me questo è il problema che devo fare? grazie in anticipo.

alem262-

Riferimento: non riesco a far fungere il server

ciao a tutti gli sicaxxini

Ho aperto un server minecraft all'inizio funzionava ma dopo che ho cambiato la scheda madre al pc e sistema operativo non ha più funzionato cioe il server lo apre ma le persone non riescono a entrare è da 1 anno che funziona proprio mo non funziona che devo fa per far entrare gli altri? (le porte sono aperte) però non fa entrare nemmeno a me questo è il problema che devo fare? grazie in anticipo.

alem262-

Hai minecraft premium o crack? :|
Se hai il crack devi stostituire il true da ' online-mode '

Riferimento: non riesco a far fungere il server

Allora. Sarebbe meglio che tu specificassi che errore ti da', comunque, ci possono essere vari problemi ma i principali che possono essere sono:

- Hai materiale craccato e quindi non posso darti assistenza, e devi cercarti altre guide, dato un problema che da' a molti.
-Se neanche il file RUN.bat funziona cerca di trovare eventuali errori nella stringa e risolverli come " Java non è un comando riconosciuto da Windows" o " Impossibile trovare il file selezionato".

Per sistemare il primo errore è complicato e non posso riassumertelo in un post. Cerca una guida su come sistemare, mentre per il secondo devi rinominare il file bukkit che hai in craftbukkit.