Problema risolto Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

chaser

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2011
93
44
Miglior risposta
0
salve,io ho un problema: cry non riesco a far loggare le altre persone ( mia sorella xD xD ) sul mio retroserver, lei entra,logga ma quando con il pg fa "start" si blocca 20-30 secondi poi la riporta nella schermata del login :S ... :look:
ho fatto tutto giusto
ho la macchina con i 7 operation timed out
xampp con apache running
portmap con tutte le porte verdi
e anche il firewall disattivato...
non so che fare proprio :shock: :| :shock:
Help >_> >_>
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Il problema riguarda solo Lei o anche ulteriori utenti?
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

per ora non va solo con lei perche credo che se non va con lei non va con nessuno :|:|:|:emoji_relieved:
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Usi hamachi?
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Si Neaples :emoji_relieved:
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Dagli il tuo indirizzo corretto di hamachi, tu ricordati di usare il tuo con .100 finale.
E' connessa alla tua rete? (di hamachi)
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

si è conenssa e nel suo mc.txt ha messo l'ip hamachi completo, mentre nel mio ho messo il .100... ed è connessa alla rete
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

si è conenssa e nel suo mc.txt ha messo l'ip hamachi completo, mentre nel mio ho messo il .100... ed è connessa alla rete

Utilizza un Client a norma? Non ne avete uno personalizzato?
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

E' strano, a te entra senza problemi giusto?
Ricontrolla la configurazione della macchina per quanto riguarda la rete; con portmap hai sbuggato le reti hamachi?
Avete provato a cambiare client?
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

E' strano, a te entra senza problemi giusto?
Ricontrolla la configurazione della macchina per quanto riguarda la rete; con portmap hai sbuggato le reti hamachi?

La macchina è apposto ricontrollata >_>>_>

Avete provato a cambiare client?

Scusa la mia ignoranza ma se lo cambio devo rifare tutto o no?
Puoi postarmi una piccola guida? :|:|
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Certo che no, se cambi client ti basta solamente modificare l'mc.txt con il tuo ip .100 finale.
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Probabilmente il firewall ha rilevato nel computer di tua sorella uno dei file presenti nella cartella del client come virus ( falso positivo ), in tal caso ha corrotto dei valori o lo ha direttamente rimosso. Disattivalo e procedi con il download di un ulteriore client.​
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Certo che no, se cambi client ti basta solamente modificare l'mc.txt con il tuo ip .100 finale.

Raga scusate la mia assenza ma il pc lo abbiamo portato a riparare perchè non funzionava più comunque @Neaples ho scaricato il client di simoxthehacker la v2.0 e ora mia sorella riesce ad entrare,ma quando fa start per iniziare a giocare con il pg GM o uno nuovo creato la riporta alla schermata di selezione server e ch... Please aiutatemi T_T

(se è necroposting mi assumo la responsabilità perchè so di aver risposto ad una discussione vecchia )
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Hai riaperto un topic di 2 mesi fa.. segnalo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Raga scusate la mia assenza ma il pc lo abbiamo portato a riparare perchè non funzionava più comunque @Neaples ho scaricato il client di simoxthehacker la v2.0 e ora mia sorella riesce ad entrare,ma quando fa start per iniziare a giocare con il pg GM o uno nuovo creato la riporta alla schermata di selezione server e ch... Please aiutatemi T_T

(se è necroposting mi assumo la responsabilità perchè so di aver risposto ad una discussione vecchia )

Questo dovrebbe essere dato da un errore di portmap in teoria.. controlla se sono tutte quante aperte :emoji_slight_smile:

11002
13000
13002
3306
13004
13001
13003
13061
13099
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

funziona *ç* sei un grande mitico :gururun::gururun:
@Sasap93 puoi chiudere ora grazie ^^
 
Riferimento: Non riesco a far loggare altre persone al mio retro server metin2

Anchio ho lo stesso problema non riesco a far registrare dei miei amici,le porte sono tutte startate,nella pagina cn il mio computer ci vd ma cn quegli degli altri no