- 4 Marzo 2013
- 5
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti!
Ho un sito che è
Ho usato Filezilla per scaricare tutti i file dal server al mio computer, ma finita l'operazione mi sono insospettito che Filezilla non aveva scaricato tutto. Così ho ripetuto l'operazione e in effetti la seconda volta la seconda cartellina scaricata che conteneva il sito pesava di più! Non soddisfatto l'ho riscaricato una terza volta e questa volta la terza cartellina aveva un peso intermedio! Quindi nessuna delle tre volte mi ha scaricato gli stessi file.....ma io ho dato il comando di scaricare la directory principale tutte e tre le volte!
Come mai questa cosa? Come posso fare per scaricare tutti i file che sono sul server in modo da essere certo al 100% di avere un backup del sito? Esiste al limite un altro programma?
Grazie a tutti!
Ho un sito che è
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e ho l'esigenza di fare un backup dei file sul mio computer.Ho usato Filezilla per scaricare tutti i file dal server al mio computer, ma finita l'operazione mi sono insospettito che Filezilla non aveva scaricato tutto. Così ho ripetuto l'operazione e in effetti la seconda volta la seconda cartellina scaricata che conteneva il sito pesava di più! Non soddisfatto l'ho riscaricato una terza volta e questa volta la terza cartellina aveva un peso intermedio! Quindi nessuna delle tre volte mi ha scaricato gli stessi file.....ma io ho dato il comando di scaricare la directory principale tutte e tre le volte!
Come mai questa cosa? Come posso fare per scaricare tutti i file che sono sul server in modo da essere certo al 100% di avere un backup del sito? Esiste al limite un altro programma?
Grazie a tutti!