Problema Non Riesco a fare il renger

-roby98-

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2009
79
0
Miglior risposta
0
ragazzi sn livello 36 e nn riesco a fare renger (qualcuno mi spiega uno skema oppure un video spiegazione cry )

Riferimento: Non Riesco a fare il renger

Prova a farlo con il bug delle sp :emoji_slight_smile: (In gruppo) Ci sono topic riguardanti questo bug :emoji_smiley:

Di solito si fa a livello 38 (al 36 è quasi impossibile farla.)

Per niente,

Fatti delle resistenze, portati un tanker forte, usa polli fritti e pozze.

Non sapevo ci fosse bug del gruppo <.<" Comunque segui i consigli di alex, mentre se vuoi farla solo arriva a livello 38 - 39 come dice giando, con delle buone res, pozze e un equip decente ce la fai :emoji_slight_smile:

[SUB]Farò una guida su come fare la 1°Sp facilmente...
Posto qui il link della Guida il prima possibile :emoji_smiley:
Ok, Ecco qui la guida contenete le immagini delle strade, ti saranno utili :gururun: ---> http://www.sciax2.it/forum/nostale/come-fare-1-sp-facilmente-485809.html#post3072421
E' mia, fatta proprio nel giorno che ho postato questo commento, spero
che ti sia utile (se ti è utile metti mi piace sulla guida per favore):emoji_slight_smile:[/SUB]

Ultima modifica:

[SUB]Farò una guida su come fare la 1°Sp facilmente...
Posto qui il link della Guida il prima possibile :emoji_smiley:
Ok, Ecco qui la guida contenete le immagini delle strade, ti saranno utili :gururun: ---> http://www.sciax2.it/forum/nostale/come-fare-1-sp-facilmente-485809.html#post3072421
E' mia, fatta proprio nel giorno che ho postato questo commento, spero
che ti sia utile (se ti è utile metti mi piace sulla guida per favore):emoji_slight_smile:[/SUB]
[SUB]
Hai riaperto una discussione vecchia, avverto.​
[/SUB]

Arriva almeno al livello 38 dopo vai su YouTube e cerca alcune guide e se non riuscirai a prendere il ranger con le guide su youtube o i consigli contattami se sei nel server S1-Aereos che te lo vendo io a 2.5kk Carrellato​