Problema risolto Non riesco a fare più Force Update!

MaTTeO97

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2009
72
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho un gravissimo problema con minecraft! non mi fà più il force update! cioè quando lo faccio mi si blocca li e non và più! vi posto un piccolo video che ho fatto io sul mio problema. non riesco più ad andare avanti senza minecraft volevo farci dei gameplay di sopravvivenza senza trucchi ma cosi non può andare! grazie a tutti se mi aiutate siete i migliori.[video=youtube;94woDLa5CrU]http://www.youtube.com/watch?v=94woDLa5CrU&feature=channel_video_title[/video]
Se potete aiutatemi, spero sia facile. Grazie di cuore solo per aver letto il mio problema.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a fare più Force Update!

E' un bug molto frequente. Si risolve cancellato da %appdata% la cartella .Minecraft e reinstallando il gioco.
Per andare nella cartella di .Minecraft devi andare su Esegui e poi digitare %appdata%. Fatto ciò ti bastera cliccare su .Minecraft e cancellare la cartella.
In caso tu avessi Vista / w7 ti basterà fare Start --> %appdata% --> Invio.
 
Riferimento: Non riesco a fare più Force Update!

infatti l'ho fatto ma non và! force update non và! io continuo a scaricare diversi minecraft ma non funzionano! force update si ferma li non so come mai :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto mod chiudete ;) grazie
 
Ultima modifica: