Problema risolto Non Riesco a Fare Un Retro In V26!!

Jhonny96

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ciao A TuTTi ! Come avete Visto non riesco a fare un retro in V26 !! Avrei Bisogno di Un AiutO!!! Se mi Volete Aiutare Contattatemi Su Skype.!! Mi Chiamo jimmi-martinico !
Se Mi Aiutate Vi Metto Come FoundeR! E Io Co-Founder !! PLS Aiutatemi XD CIAO!!:ciao::banana:

bhe nessuno ti aiuterà a fare un retro se ti impegni a leggere le guide fate da molti utenti come creare un retro v26 e ti impegnerai lo saprai fare anke te^^

Bhe se vuole un'aiuto significa che ha provato ma si è arreso..
Capirà anche lui quanto sia facile crearlo...

Jhonny Guarda Io Ho Imparato A Creare Retro Dopo 3 Giorni Quindi...
Leggi Tutte Le Guide Che Trovi e Ce La Farai..

correggo non milioni...miliardi! leggile attentamente un minimo sbaglio può poi non fartelo funzionare!

C'è 1 topic si supermitica90 mi sembra in discussioni generali sui retroserver e in quel topic alcuni utenti si sono offerti per aiutare utenti che non sanno creare un retro oppure hanno problemi ^^

Le guide sono tutte chiare... qui dovresti specificare i tuoi problemi durante la creazione

C'è 1 topic si supermitica90 mi sembra in discussioni generali sui retroserver e in quel topic alcuni utenti si sono offerti per aiutare utenti che non sanno creare un retro oppure hanno problemi ^^

Si purtroppo il progetto è momentaneamente sospeso però in questo topic http://www.sciax2.it/forum/discussi...o-aiuto-per-creazione-retroserver-171113.html troverai i contatti skype/msn di chi è disponibile ad aiutarti.

Comunque ti ricordo che ci sono moltissime guide, basta solo metterci un po di impegno e tutto è possibile;)

....

jhonny attento vai su sez retroserver e ci sono guide ... trova la piu facile se vuoi impararti[OT]
:wosd::wosd:
[/OT]