Problema Non riesco a giocare a CA

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non riesco piu a giocara a combat arms :emoji_slight_frown: il mio pc non è che lagga solo che mentre gioco va lento (nn lento lento, ma sicuramente piu lento degli altri)ad esempio io sparo 5o6 colpi addosso a uno e gli restano 70-50 hp...un altra cosa che non sopporto e che loro sparano io mi nascondo e i colpi mi arrivano comunque :emoji_slight_frown: è un problema del pc o della connessione?aiutatemi perfavore :emoji_slight_frown:
1171829668.png

ecco i componenti del mio vecchio pc :|
Window7Ultimate 32Bit.
1.00gb di ram
Scheda video Nvidia GeForce 5500
AMD sempron 2800+

Aiutatemi vi prego :emoji_slight_frown: i miei non mi voglionofare un PC neanche di 500euro =( a 400 o 300 fanno skifo e non li voglio io :emoji_slight_frown: cosa devo fare?

Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi non ce la faccio piu :emoji_slight_frown:

Potrebbe essere anche un problema di connessione, ma se come dici non lagga è sicuramente un problema del PC. Le caratteristiche del PC sono buone ma non buonissime, 1 GB di RAM con un sistema operativo WINDOWS 7 è molto poco, e se magari contemporaneamente utilizzi l'Antivirus (COME DI CONSUETO) Skype, o programmi simili e con loro anche Combat è normalissimo che il computer abbia difficoltà nel reggere il gioco.

Riferimento: Ragazzi non ce la faccio piu :emoji_slight_frown:

Io ti consiglio di fare una scansione con l Antivirus , poi con un Antispyware ,e poi utilizza CCleaner .Poi prima che avvii Combat Arms chiudi tutti i processi e/o programmi inutili che fanno andare lento il Pc (Es.Skype,Msn,Internet,Antyspyware,ecc...).Cosi ti dovrebbe andare meglio.

Riferimento: Non riesco a giocare a CA

Come ha già accennato X4gonS , cerca di non tenere aperti molti programmi contemporaneamente , e se ti continua a laggare (andare lento) è per forza la connessione. Anche io ho lo stesso problema con il pc , infatti per giocare uso la ps3..

e se ti continua a laggare (andare lento) è per forza la connessione.

tipo quando premo iltasto per sparare non mi spara immediatamente ma attacca a sparare poco dopo tipo dopo un seconodo è colpa della connessione o della ram?

tipo quando premo iltasto per sparare non mi spara immediatamente ma attacca a sparare poco dopo tipo dopo un seconodo è colpa della connessione o della ram?

Se non si blocca completamente il pc, è colpa della connessione ;)

Ragazzi non riesco piu a giocara a combat arms :emoji_slight_frown: il mio pc non è che lagga solo che mentre gioco va lento (nn lento lento, ma sicuramente piu lento degli altri)ad esempio io sparo 5o6 colpi addosso a uno e gli restano 70-50 hp...un altra cosa che non sopporto e che loro sparano io mi nascondo e i colpi mi arrivano comunque :emoji_slight_frown: è un problema del pc o della connessione?aiutatemi perfavore :emoji_slight_frown:
1171829668.png

ecco i componenti del mio vecchio pc :|
Window7Ultimate 32Bit.
1.00gb di ram
Scheda video Nvidia GeForce 5500
AMD sempron 2800+

Aiutatemi vi prego :emoji_slight_frown: i miei non mi voglionofare un PC neanche di 500euro =( a 400 o 300 fanno skifo e non li voglio io :emoji_slight_frown: cosa devo fare?

Da come vedo nel tuo speed test hai un ping di 581 ms e non è poco mi sa che e la tua connessione...hai qualche programma aperto tipo.. Utorrent, Azureus,emule elephant??

.hai qualche programma aperto tipo.. Utorrent, Azureus,emule elephant??

nono chiudo tutto apposta eperche lagga credo che devo aumentare la ram (di connessione nn me ne intendo xD nn so se va bene)credo ke mi compro 2 ram da 1 gb a 30 euro =( ddr1 :|
ps la konnessione è lenta?ho tiscali 7 mega

nono chiudo tutto apposta eperche lagga credo che devo aumentare la ram (di connessione nn me ne intendo xD nn so se va bene)credo ke mi compro 2 ram da 1 gb a 30 euro =( ddr1 :|
ps la konnessione è lenta?ho tiscali 7 mega

ripeto. Il ping è molto alto e nei giochi online si sente eccome...il problema di sicuro è la tua connessione e non la tua ram...1gb su CA fai il signore.

La connessione non si migliora , se hai una connessione quella è .. o compri una nuova connessione oppure inserisci sul modem una antenna proiettata dove hai il pc (che ti dovrebbe alzare la quantità di connessione almeno del 3-4%)

ecco un mio solito gameplay :|

[video=youtube;NhD6zf1F9eg]http://www.youtube.com/watch?v=NhD6zf1F9eg[/video]

cmq l'antenna il mio modem già lo ha ç_ç devo kambiare operatore tipo da tiscali a alice?

Non so .. vedi te comunque non lagga tanto , mi aspettavo di peggio :emoji_relieved:

non laggo o.o è qausi impossibile giocare vai a skatti come riusciresti a mirar O_o? uffa nn ce un modo per abbbassaer questi ping ?xD

Mi dispiace ma e la connessione , perche io o 1 gb di ram e mi va dilusso ,ed ho alice .Comunque devi trovare un modo per abbassare il ping . Seno cambia gestore , passa ad alice o altro!!

Regà ho aggiunto 1 gb di ram e adesso ne ho 1.5 i movimenti sono piu fluidi ma lagga lo stesso :| perche mia sorella ha solo 80 ping mentre io 590??? :| rosico