Problema risolto nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

T

TheDarck60

Guest
Autore del topic
Salve a tutti come dal titolo non riesco a giocare a minecraft ogni volta che loggo su un qualsiasi server mi dice plòease use /register password ma non so come iscrivermi plis aiutatemi D: ... Ah mi trovo con topic chiedo un altra cosa ... l'altra volta scaricai delle textature ma mi è pieno di bug esempio i blocchi di terra hanno uno strato di fuoco uno di terra e al centro sta un buco nero °_° e l'acqua non si vedeva mi uscivano delle scritte (P.S ho scaricato quella del capobastone non ricordo come si chiama boardcraft una csa del genere) plis heeeeeelp
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

Riguardo ai server basta seguire le istruzioni, cioè:
Scrivi in chat: /register tuapassword
Poi ogni volta che rientri fai: /login tuapassword (quella che hai messo alla registrazione)
Per la texture, assicurati che sia della stessa versione di Minecraft cioè 1.1 (Quella attuale)
Se la versione è uguale, devi installare il patcher HD!

@TheDarck60 Risolto? ^^
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

Hhhmmm allora come si fa ad aprire la chat??? ... cmq la text era 1.1 la patch in hd dove la posso trovare?? ma poi mica mi rallenta il game perchè a me lagga a morte solo con tutti i processi non necessari chiusi :idiota: :cry: @MrDemy
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

Hhhmmm allora come si fa ad aprire la chat??? ... cmq la text era 1.1 la patch in hd dove la posso trovare?? ma poi mica mi rallenta il game perchè a me lagga a morte solo con tutti i processi non necessari chiusi :idiota: :cry: @MrDemy

La chat si apre con 'T'
Si, naturalmente se hai un pc non molto buono resta con la texture normale senza patcher!
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

@MrDemy aspè ho 1.5 gb di ram pentium 4 scheda video geforce 6200 che ti devo di + sara forse che l'ho moddato a mac leopard :genio: :genio:
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

Anche io ho pentium 4 con 6600 e mi gira male la Texture quindi lascia tutto normale.
Risolto tutto!? :emoji_smiley: @TheDarck60
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

@MrDemy vbb allo lasciamo sta le text cmq a me lagga lo stesso ma non solo su minecraft da per tutto e non sono mai riuscito a capire il problema di tutto questo lagg ... cioè ho testato il pc appena formattato e laggava di meno ma laggava °__°
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

No deve rinominare problema risolto.
Comunque hai un Pentium 4 è SingleCore, è evidente che lagga dappertutto.
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

uffa devo vedere come fare soldi per un nuovo pc ultima generazione xD @MrDemy cmq come si rinomina xD
 
Riferimento: nON RIESCO A GIOCARE A MINECRAFT ONLINE

@BillieJoe grz bill cmq potresti anche chiudere mi sa cmq @MrDemy quando hai detto
Non devi fare niente. Basta taggare un moderatore
credevo che ti riferissi ai soldi xD avevo detto fra me e me evviva sono ricco xD