Problema Non riesco a giocare a warrock..

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vorrei esporre a chi magari è piu esperto di me un problema. Ho da poco scaricato warrock, dopo un bel po' che non ci giocavo, e devo dire che mi sono ritrovato malissimo con questa "unione" di warrock con nexon. Passiamo al problema: dopo aver installato il gioco e avviato il launcher, clicco su start e parte il caricamento di hackshield in basso a destra. Dopo questo caricamento, non succede praticamente nulla: è come se non avessi fatto nulla. Smanettandoci un pochetto, non so perchè, adesso invece mi da l'errore 108 che non so cosa rappresentì ne come fixxarlo. Come faccio?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno che mi aiuta? Ora non mi apre nemmeno HShield..

- - - Aggiornato - - -
@Gatsby tu ne sai qualcosa?

Ciao a tutti, oggi vorrei esporre a chi magari è piu esperto di me un problema. Ho da poco scaricato warrock, dopo un bel po' che non ci giocavo, e devo dire che mi sono ritrovato malissimo con questa "unione" di warrock con nexon. Passiamo al problema: dopo aver installato il gioco e avviato il launcher, clicco su start e parte il caricamento di hackshield in basso a destra. Dopo questo caricamento, non succede praticamente nulla: è come se non avessi fatto nulla. Smanettandoci un pochetto, non so perchè, adesso invece mi da l'errore 108 che non so cosa rappresentì ne come fixxarlo. Come faccio?

- - - Aggiornato - - -

Nessuno che mi aiuta? Ora non mi apre nemmeno HShield..

- - - Aggiornato - - -
@Gatsby tu ne sai qualcosa?

Innanzitutto disattiva firewall e antivirus, solitamente riscontravo questo problema quando avviavo il launcher normalmente, prova ad eseguirlo come amministratore.

Innanzitutto disattiva firewall e antivirus, solitamente riscontravo questo problema quando avviavo il launcher normalmente, prova ad eseguirlo come amministratore.

@ac1d adesso non mi fa nemmeno cliccare game start o check files.. come faccio?

@ac1d adesso non mi fa nemmeno cliccare game start o check files.. come faccio?

A quanto pare è un problema di Hackshield, recati in C:\Program Files\GamersFirst\War Rock\data\HShield\Update ed apri il file autoup.exe eseguendolo come amministratore, se non dovesse funzionare ti consiglio di scaricare nuovamente il client di gioco magari con un altro mirror.

A quanto pare è un problema di Hackshield, recati in C:\Program Files\GamersFirst\War Rock\data\HShield\Update ed apri il file autoup.exe eseguendolo come amministratore, se non dovesse funzionare ti consiglio di scaricare nuovamente il client di gioco magari con un altro mirror.

Ad esempio? Gli unici mirror che trovo sono quelli che scaricano anche GamerFirst..

- - - Aggiornato - - -

Qualche aiuto? Ne ho urgentemente bisogno

Ad esempio? Gli unici mirror che trovo sono quelli che scaricano anche GamerFirst..

- - - Aggiornato - - -

Qualche aiuto? Ne ho urgentemente bisogno

Disinstalla il programma, fai una pulizia con CCleaner e riprova l'installazione. Hai provato ad avviare il file che ti ho indicato nel post precedente?

dopo disinstallato il programma , cancella anche la cartella che trovi su c\nexon \wr , altrimenti la reinstalli sempre sulla cartella contenente i file vecchi . il problema come già detto da Ac!d e l'antivirus quindi aggiungi wr (tutto il percorso) nelle eccezioni ;)

dopo disinstallato il programma , cancella anche la cartella che trovi su c\nexon \wr , altrimenti la reinstalli sempre sulla cartella contenente i file vecchi . il problema come già detto da Ac!d e l'antivirus quindi aggiungi wr (tutto il percorso) nelle eccezioni ;)

Disinstalla il programma, fai una pulizia con CCleaner e riprova l'installazione. Hai provato ad avviare il file che ti ho indicato nel post precedente?

Mi sono fatto passare il version.cfg da un amico e ora il game start e il check files sono cliccabili, ma quando clicco su game start non spunta niente: la prima volta che l'ho fatto è spuntato il caricamento di hackshield e poi non è successo niente ma dalla seconda volta in poi non succedeva direttamente niente, neanche il caricamento di HShield. Facendo checkfiles si blocca a 100% perchè non carica l'ultimo file e quindi non si completa il caricamento... Suggerimenti?

- - - Aggiornato - - -

Qualche aiuto? :c

Di solito è AVG che crea problemi;
Se hai disattivato l'antivirus però è strano che il problema continui a ripetersi. Prova a scaricarne uno differente, come Avast.

nome antivirus ?

Kaspersky endpoint security 10

Di solito è AVG che crea problemi;
Se hai disattivato l'antivirus però è strano che il problema continui a ripetersi. Prova a scaricarne uno differente, come Avast.

Non so come sostituirlo a quello attuale, inoltre il mio antivirus è comprato (kaspersky endpoint security 10) quindi non so se scaricarne un altro sia buono...

- - - Aggiornato - - -

Ho provato inoltre a spostare tutti i files riguardanti warrock nel gruppo Attendibili di Kaspersky ma niente.. E con il file version che viene installato di default non riesco a cliccare su game start mentre con quello del mio amico si. E, per ultimo, quando cerco di disinstallare Nexon Game Manager mi spunta una finestra bianca con una mano bianca a sinistra e un tasto "Ok" nella parte bassa della finestrella, e non si può fare altro..

Ultima modifica:
purtroppo non usando questo antivirus ti rimando a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sembra che funzioni . p.s . appena scade il tuo abbonamento cambia antivirus :emoji_slight_smile:

allora , sono andato sul sito della nexon , ho visto parecchie lamentele per questo problema , tutti pensano sia colpa dell'ultima pach , insomma parecchi hanno risolto aprendo il launcher da c\nexon\wr \wrlaucher , sempre come amministratore . ho disinstallato e reinstallato e anche a me da questo problema , ma aprendo il launcher dal percorso appena suggerito funge benissimo . prova così .

allora , sono andato sul sito della nexon , ho visto parecchie lamentele per questo problema , tutti pensano sia colpa dell'ultima pach , insomma parecchi hanno risolto aprendo il launcher da c\nexon\wr \wrlaucher , sempre come amministratore . ho disinstallato e reinstallato e anche a me da questo problema , ma aprendo il launcher dal percorso appena suggerito funge benissimo . prova così .

Ho provato sia da tutti i browser che dal launcher ufficiale.. Ho anche reinstallato l'antivirus ma niente: non capisco..

- - - Aggiornato - - -

Ho provato pure a scaricare la patch ma mi dice Warrock couldn't not be found...

- - - Aggiornato - - -

Qualcun'altro ha altre idee?