Thread obsoleto Non riesco a installare Metin2

.:AngelDj:.

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
190
0
Miglior risposta
0
In poche parole, dopo aver scaricato il Downloader, inizio a scaricare metine già a primo impatto esce contatta il Download-Cluster o qualcosa del genere e poi inizia a prendere i file. Dopo si apre la finesta dell'etrazione dei pack e dei upload. dopo quella non mi esce più niente e se clicco su Metin_It mi dice:

Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie

Bhè qui non ci vuole molto a capire che devo eseguire come Amministratore. Cliicco con il tasto detro/Esegui come amministratore (poichè ho vista) e mi riesce la stessa scritta. Non mi perdo d'animo. Vado nella cartella di metin2 e vado a cliccare su Metin IT ma mi esce sempre la stessa cosa. Cosa devo fare?

Ho già provato a rescaricarlo e reinstallaro ma niente e non c'è niente in programmi e funzionalità così da poter disinstallare metin2...

Ultima modifica:
Avverto Dumbo per post inutile.

Senti Non E un post inutile ha detto che anche a lui nn funziona e lo vorrebe risolvere quindi tu non scrivere post inutili anche se sei moderatore non sei nessuno, perkè sei uguale come a tutti noi quindi se vuoi scrivi post inerenti.

Senti Ti dico una cosa se non ti parte metin prova a rinstallarlo o cambiare pc.:bye:

Mhà.. Molto Strano Impossibile Prova a cancellarlo e ristallarlo comunque ti avverto che non so se funzioni :emoji_slight_smile: Prova

Ho già provato a rescaricarlo e reinstallaro ma niente e non c'è niente in programmi e funzionalità così da poter disinstallare metin2...

Leggete prima di scrivere di reinstallalo. Grazie :emoji_smiley:

Risolto

Per chi ha Vista e ha il mio stesso problema, bisogna Disattivare il Controllo dell'Account utente

Ecco il percorso

Pannello di controllo\Account utente e protezione per la famiglia\Account utente\

Poi Cliccate su Attiva o disattiva Controllo account utente e levate il segno sul quadratino :emoji_smiley:

Screen
2hrmubo.jpg

Dopo riavviate il pc e provate a Installare il gioco

Fonte: Metin2 Forum

Ultima modifica: