• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Non riesco a installare

xata

Utente Normale
Autore del topic
21 Maggio 2009
86
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quando nell'installazione localhost/forum/install/install.php Vado al passaggio dell'installazione della Versione 4.0.0 Tutto Ok finchè

Step 2) Connect to the database

Attempting to attach to database

Error description: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'forum' (11001) C:\xampp\htdocs\forum\includes\class_core.php on line 312

The database has failed to connect because you do not have permission to connect to the server. Please confirm the values entered in the 'includes/config.php' file.

Andiamo a modificare il file config.php e tento di tutto ma niente l'errore persiste! Vorrei qualcuno che mi contattasse a icraonskype su skype. Grazie in anticipo!

sezione sbagliata segnalo!

comunque anche io quando ho fatto un retroserver all'inizio mi dava quegli errori li.. era problema del cms che era in htdocs quindi potrebbe essere un problema dei file che hai messo dentro
ciao spero di averti aiutato!

Ultima modifica:
Segnalo sezione Errata,Retros cosa combini,devi modificare e rinominare da config.php.new a config.php

sezione sbagliata segnalo!

comunque anche io quando ho fatto un retroserver all'inizio mi dava quegli errori li.. era problema del cms che era in htdocs quindi potrebbe essere un problema dei file che hai messo dentro
ciao spero di averti aiutato!
Cosa centra il retro :| questa a me sembra vBulletin

giusto visto che e vbulletin a solo sbagliato a configurare il file config xquello lo blocca allo step 2

Dovresti evitare di creare più di un topic sullo stesso problema.. ne o visto uno poco fa, lo stesso.