Domanda Non riesco a lasciare i retrosever Help .

.Roberto.

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2013
51
0
Miglior risposta
0
Ormai sono 6 anni che sono su questi RETRO , non so togliermi dalla sedia ...
Ormai è diventata come una droga , non riesco proprio a lasciarli .
Non stacco il PC nemmeno 1 minuto sono online sia di giorno che di notte.
Aiutatemi , voglio lasciarli .. non c'è l'ha faccio più ... HELP :emoji_slight_frown:

Riferimento: Non riesco a lasciare i retrosever Help .

Ormai sono 6 anni che sono su questi RETRO , non so togliermi dalla sedia ...
Ormai è diventata come una droga , non riesco proprio a lasciarli .
Non stacco il PC nemmeno 1 minuto sono online sia di giorno che di notte.
Aiutatemi , voglio lasciarli .. non c'è l'ha faccio più ... HELP :emoji_slight_frown:

Allora la Sulake farebbe bene a chiuderli..
Allora, sui retro ci sto da circa 3 anni, ma è da quasi un anno e mezzo che non ci gioco più, poichè mi sono dedicato alla parte tecnica dei retroserver.

Se vuoi lasciarli, lasciali, basta un click sulla scheda internet. Un click risolve tutto.
Trovati altro da fare, un hobby, magari lo stesso sul PC, ma che non occupi tutte le tue preziose 24 ore delle TUE giornate.. perchè fa anche danni.

Se non riesci proprio, cerca di capire cos'è che ti trattiene a rimanere lì!

Per i moralisti: si, lo so.. sono uno psicologo d'eccellenza, venite: vi curerò (anche perchè ce ne sono tanti da curare in questo periodo:soso:emoji_slight_smile:

:emoji_relieved:

Vuoi davvero mollare?
Fatti staccare Internet per due settimane.
E' l' unico modo.

L'unico modo per lasciare è di trovarsi un Hobby, insomma un passatempo diverso :soso:
Apriti un sito web, creati un tuo team e metti su qualcosa di interessante.

Puoi iniziare a dimenticarli, basta che vedi Habbo adesso, tra qualche anno sarà tutto peggiorato, se non anche dai prossimi mesi.
Ormai le versioni migliori sono state tutte sotterrate da queste innovative.