Domanda Non riesco a lasciare i retrosever Help .

.Roberto.

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2013
51
0
Miglior risposta
0
Ormai sono 6 anni che sono su questi RETRO , non so togliermi dalla sedia ...
Ormai è diventata come una droga , non riesco proprio a lasciarli .
Non stacco il PC nemmeno 1 minuto sono online sia di giorno che di notte.
Aiutatemi , voglio lasciarli .. non c'è l'ha faccio più ... HELP :emoji_slight_frown:

Riferimento: Non riesco a lasciare i retrosever Help .

Ormai sono 6 anni che sono su questi RETRO , non so togliermi dalla sedia ...
Ormai è diventata come una droga , non riesco proprio a lasciarli .
Non stacco il PC nemmeno 1 minuto sono online sia di giorno che di notte.
Aiutatemi , voglio lasciarli .. non c'è l'ha faccio più ... HELP :emoji_slight_frown:

Allora la Sulake farebbe bene a chiuderli..
Allora, sui retro ci sto da circa 3 anni, ma è da quasi un anno e mezzo che non ci gioco più, poichè mi sono dedicato alla parte tecnica dei retroserver.

Se vuoi lasciarli, lasciali, basta un click sulla scheda internet. Un click risolve tutto.
Trovati altro da fare, un hobby, magari lo stesso sul PC, ma che non occupi tutte le tue preziose 24 ore delle TUE giornate.. perchè fa anche danni.

Se non riesci proprio, cerca di capire cos'è che ti trattiene a rimanere lì!

Per i moralisti: si, lo so.. sono uno psicologo d'eccellenza, venite: vi curerò (anche perchè ce ne sono tanti da curare in questo periodo:soso:emoji_slight_smile:

:emoji_relieved:

Vuoi davvero mollare?
Fatti staccare Internet per due settimane.
E' l' unico modo.

L'unico modo per lasciare è di trovarsi un Hobby, insomma un passatempo diverso :soso:
Apriti un sito web, creati un tuo team e metti su qualcosa di interessante.

Puoi iniziare a dimenticarli, basta che vedi Habbo adesso, tra qualche anno sarà tutto peggiorato, se non anche dai prossimi mesi.
Ormai le versioni migliori sono state tutte sotterrate da queste innovative.

Spero che ti sia stato d'aiuto, un indizio, un parere delle persone è sempre un ottimo aiuto! :vecchio2:

Per dimenticarli cancellati dai preferiti elimina ogni contatto con i retro e trovati un altra occupazione come il nuoto o il calcio

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Scaricati Point Blank vedrai che i retro li lascerai subito! ;)

Guarda, io ero come te.

Per "uscire" dalla situazione, mi iscrissi a Minecraft (:soso:emoji_slight_smile:.
Anch'esso divenne una droga (:emoji_relieved:), quindi poi passai a SA-MP (GTA SAN ANDREAS ONLINE), che ti consiglio.

Questa sembra una patologia. Se non riesci a staccarti dalla sedia è proprio grave. Non ti dirò di parlare con i tuoi genitori ne con il tuo medico perché è ovvio, ma potresti cominciare a darti una aiuto da solo.
Di solito questa cosa si risolverà con l'eta, quando capirai di essere troppo grande per un gioco di 11enni e 12enni. E' comunque grave che tu ci stia giorno e notte indipendentemente dalla tua età. Cerca di staccare il tuo modem e uscire.. Magari cercare qualche ragazza, la cosa non guasta mai ;) @.Roberto.

Sai qual'è la tua vera malattia? La suggestione.
Ora pensi che tu sia un attaccato cronico al pc, ma non è affatto vero ;)

Stacca un po', vediti un film invece di andare al pc, esci con gli amici il pomeriggio e la sera..

Vedrai che pian piano non avrai più voglia di andare a giocare su Habbo e simili..

Allora io ho smesso due anni fa e ora mi dedico all'assistenza tecnica dei retroserers. Per smettere basta non pensarci, cambia gioco non giocare ad una stupida chat virtuale. Prova a giocare su giochi free to play sparatutto vedi come smetti. ;)