Problema Non riesco a loggare a combat arms

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi, sono un vecchio utente di sciax.. qualcuno mi conoscerà pure.. anno 2009/2010 (anche prima).. Vabè bando alle chiacchiere.

Io avrei questo problema, ho riscaricato dopo tanto tempo combat arms, mi sono ri-registrato di nuovo, appena voglio entrare non mi fa entrare e mi dice che sono stato bannato.. Tutte le volte che ho giocato a combat arms, ne io e ne mio fratello siamo stati bannati.. Dal computer fisso (da dove vorrei entrare di solito) non mi fa entrare, invece dal portatile si..

Non siamo mai stati bannati, sul sito di combat arms mi fa loggare.. non sò cosa devo fare. Il mio nome nella lista dei bannati non c'è. Il nome con cui loggo è gu4rin

Grazie se riuscite a capire qual'è il problema, anche perchè ho letto su internet che l'hack shield vede le crack di qualche gioco installato come cheat, ho solo la crack di pes che poi l'ho anche tolta e il pc è stato anche formattato.. Non sò come devo fare.

Riferimento: Non riesco a loggare a combat arms

Buona sera ragazzi, sono un vecchio utente di sciax.. qualcuno mi conoscerà pure.. anno 2009/2010 (anche prima).. Vabè bando alle chiacchiere.

Io avrei questo problema, ho riscaricato dopo tanto tempo combat arms, mi sono ri-registrato di nuovo, appena voglio entrare non mi fa entrare e mi dice che sono stato bannato.. Tutte le volte che ho giocato a combat arms, ne io e ne mio fratello siamo stati bannati.. Dal computer fisso (da dove vorrei entrare di solito) non mi fa entrare, invece dal portatile si..

Non siamo mai stati bannati, sul sito di combat arms mi fa loggare.. non sò cosa devo fare. Il mio nome nella lista dei bannati non c'è. Il nome con cui loggo è gu4rin

Grazie se riuscite a capire qual'è il problema, anche perchè ho letto su internet che l'hack shield vede le crack di qualche gioco installato come cheat, ho solo la crack di pes che poi l'ho anche tolta e il pc è stato anche formattato.. Non sò come devo fare.

Dovresti dirmi il tuo IGN così che io possa capire se sei stato bannato e per quale motivo ma se non ti fa accedere dal fisso mentre dal portatile sì significa che sei stato bannato per HWID (Hardware).
Sì, l'hack shield di combat rileva un qualsiasi cheat/crack presente sul pc di conseguenza se tu usi o hai mai usato un hack per un'altro gioco combat lo rileva e vieni automaticamente bannato.

E' molto probabile che tu sia stato bannato per HWID quindi il tuo pg non potrà essere sbannato ma seguendo questa guida potrai tornare a giocare sul tuo pc fisso :
- http://www.sciax2.it/forum/combat-arms/come-sbannarsi-lhardware-ip-combat-arms-494716.html

Ok ho seguito la guida.. Apro combat arms, carica, appena finito di caricare si chiude il programma.

Ok ho seguito la guida.. Apro combat arms, carica, appena finito di caricare si chiude il programma.

Dammi il tuo IGN (In Game Name) che controllo..
La guida da me linkata funge perfettamente io l'ho testata su Windows Vista 32 bit e su Windows 7 32 bit

Ho Windows 7 32 bit, comunque il nome è gu4rin (è quello in cui loggo)

E' un account nuovo.. solo che dal portatile sono riuscito ad entrare e registrarmi comunque è cl3mentin0

E' un account nuovo.. solo che dal portatile sono riuscito ad entrare e registrarmi comunque è cl3mentin0

L'account è apposto, ciò significa che se non riesci ad entrare dal fisso è perché siete stati bannati o per IP o per HWID ma dato che dal portatile riuscite ad entrare vuol dire che siete stati bannati sicuramente per HWID.
L'unico modo per sbannarsi è usare la guida da me sopracitata che dovrebbe fungere sul tuo pc dato che è Windows 7 32 bit (come il mio).
La guida funge ancora perfettamente quindi ti consiglio di riprovare e seguire attentamente ogni singolo passaggio, se non riuscissi a farcela (cosa improbabile) dovrai o cambiare pc o accettare l'idea di non poter tornare a giocare..

Mi rassegno, ho seguito la tua guida passo per passo.. e fa sempre la stessa cosa.

Mi rassegno, ho seguito la tua guida passo per passo.. e fa sempre la stessa cosa.

Io non mi rassegno quindi ti linko un video con la spiegazione passo per passo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente io ti ho dato il link, puoi decidere di usufruirne o meno.

Mi sono rassegnato, lo disinstallo e non ci gioco più.. Non ci posso credere, non ho mai usato hack, ho formattato il computer e non posso entrare.. dove ci sono tanti hacker che entrano e rompono anche i coglioni