Mi spiegate come risolvere questo problema?? Entro su metin loggo e dopo 1 minuto o meno mi cade rimetto passw e nick e avvolte rientra facendo lo stesso problema altre mi dice errore non riescoa collegarmi o qlks del genere..Aiuto!
Rinomino, evita di inserire titoli del genere.
come facico a vedere quanta ram ? scs ma sn principiante su qst cose..cmq io l'ho scaricato da 2-3 giorni anche se gia lo conoscevo..e mi và una meraviglia xò oggi mi fa penso 1 aggiornamento o cose del genere e loggo ma poi mi esce e arrivo nelal pagina dove si mette nick e pass..riloggo e avovlte mi entra ma poi dp 1 mnt o meno mi esce e rtorna lì oppure dice errore con il collegamento del serve una cosa del genere..quanta ram hai dedicato?, dopo ke logghi nel server cosa dice la macchina virtuale?
Ho il tuo stesso problema !! Anchio non ce la faccio !!
Allora quando apri VIRTUAL PC e c'è il server clicca su opzioni e poi clicchi su momoria (credo) vedi quanta ram c'è e dimmi
e la macchina virtuale... puo essere virtual pc o virtualbox, qual è?
cmq non si puo fare un server senza sapere le cose fondamentali eh
scusami tanto non avevo capito bene io xD, perche in questa sezione si parla solo di retro, quindi pensavo fosse un retro, cmq che sistema operativo hai? a volte su vista o win7 non funge
Ho provato a scaricare "locale it" e mi dà come file sconosciuto e non sò come aprirlo,ho provato con win rar e non lo apre dice file danneggiato o sconosciuto..poi ho cliccato sul sito del no patch e dice non è disponibile uan cosa del genere..cioè non me lo scarica proprio xD..Sono disperato! xD Io ho pensato ma non so se và bene..lo scarichi tu locale vedi se riesci ad aprirlo con qualche programma ke konosci e poi me lo passi...altrimenti non so!allora navigando ho trovato questo praticamente devi scaricare "locale_it.addr" daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e metterlo in questo percorso: c:/ Programmi/Metin2/pack
ti dirà di sostituirlo tu fai si. prova a loggare, se non logga prova questo
che ho trovato anche questo che sarebbe una no patch che puoi scaricare daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!devi inserirlo nella cartella principale di metin2 cioè qua: c:/ Programmi/Metin2
provali tutti e due, fammi sapere
Dimenticato..ho trovato questo sitoallora navigando ho trovato questo praticamente devi scaricare "locale_it.addr" daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e metterlo in questo percorso: c:/ Programmi/Metin2/pack
che ho trovato anche questo che sarebbe una no patch che puoi scaricare daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!devi inserirlo nella cartella principale di metin2 cioè qua: c:/ Programmi/Metin2
Allora il primo me lo dà come sconosciuto...e non so cn quale programma aprirlo..ho provato winrar ma non me lo apre mi dice "file sconosciuto o danneggiato"allora navigando ho trovato questo praticamente devi scaricare "locale_it.addr" daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e metterlo in questo percorso: c:/ Programmi/Metin2/pack