Problema Non riesco a mettere cloudflare..

Nhear

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2012
217
31
Miglior risposta
0
il titolo dice tutto... ho seguito le guide ma non mi è servito a niente... ho messo il link del retro.... è passato più di un giorno quasi 2 ma qualcuno mi ha detto che devo configurare i text del cms mi potete aiutare a riguardo se no dossano e la home non c'è mai... Help Me Pls <3
 
Riferimento: Non riesco a mettere cloudflare..

ti potrei aiutare io skype :censurato: By Pako
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non riesco a mettere cloudflare..

il titolo dice tutto... ho seguito le guide ma non mi è servito a niente... ho messo il link del retro.... è passato più di un giorno quasi 2 ma qualcuno mi ha detto che devo configurare i text del cms mi potete aiutare a riguardo se no dossano e la home non c'è mai... Help Me Pls <3

Chi ti ha detto questa cavolata? CloudFare ti da un IP per nascondere il tuo vero IP quindi dovrai mettere nel config.php di HoloCMS il nuovo IP che ti ha fornito CloudFare.
 
Riferimento: Non riesco a mettere cloudflare..

ti potrei aiutare io skype :censurato: By Pako

1) L'assistenza si da solo all'interno del forum
2) Dato che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento di sezione.
3) censuro il contatto.
 
Riferimento: Non riesco a mettere cloudflare..

Chi ti ha detto questa cavolata? CloudFare ti da un IP per nascondere il tuo vero IP quindi dovrai mettere nel config.php di HoloCMS il nuovo IP che ti ha fornito CloudFare.

asky dove lo vedo l'ip che mi dà? ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chi ti ha detto questa cavolata? CloudFare ti da un IP per nascondere il tuo vero IP quindi dovrai mettere nel config.php di HoloCMS il nuovo IP che ti ha fornito CloudFare.

asky dove lo vedo l'ip che mi dà? ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a mettere cloudflare..

asky dove lo vedo l'ip che mi dà? ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


asky dove lo vedo l'ip che mi dà? ....

Sulla pagina del dominio che hai inserito in Cloud