Problema risolto Non riesco a modificare il logo della pagina logout, il mio retro server è v63!

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno il vostro aiuto, perchè non riesco a modificare il logo della pagina del logout del mio retro server v63
Il CMS che uso è quello di Valex.
Aiutatemi vi prego!!!!
E' urgente!!!!!
Vi posto un immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Non riesco a modificare il logo della pagina logout, il mio retro server è v6

prova a vedere in web-gallery/v2 o images se trovi qualche logo e sostituiscilo con l'immagine desiderata :emoji_smiley: se non trovi nnt l'immagine del logo proviene da una fonte esterna quindi prova a vedere la pagina logout_ok ;)

Riferimento: Non riesco a modificare il logo della pagina logout, il mio retro server è v6

Per modificare il tuo logo devi sostituire il file bg.png :emoji_slight_smile:

a detto logo non lo sfondo
vai in logout_ok.php e modifica le scritte e per il logo lo trovi in images o web-gallery/v2 ;)
ESEMPIO : spero di essere utile

Ultima modifica:

a detto logo non lo sfondo
vai in logout_ok.php e modifica le scritte e per il logo lo trovi in images o web-gallery/v2 ;)
ESEMPIO : spero di essere utile

Deve andare in webgallery/v2/habbo.png ;)

Problema Risolto! Segnalo per la chiusura @lello26

Problema Risolto. Sposto e Rinomino.