Problema Non riesco a parlarle :(:(:(

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi :emoji_slight_frown: il vostro GTO vi chiede aiuto ....

NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LE RAGAZZE !! Ma con questa si, forse il motivo è che questa mi piace davvero !!!!

E' la mia vicina di casa. Io 17 anni, lei 14 !

Ogni volta che la vedo riesco solo a salutarla con un CIAO !

Non riesco a dirgli nient'altro. Come mai ? Come devo fare per spiccicare qualche parola dippiu ?? :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Ragazzi :emoji_slight_frown: il vostro GTO vi chiede aiuto ....

NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON LE RAGAZZE !! Ma con questa si, forse il motivo è che questa mi piace davvero !!!!

se l'amour se l'amour se l'amour

vabbè diciamo che è già buono che riesci a dire ciao

Bhè potresti attaccare con la solita domanda .. :
<<Scusa sai che ora è? >>
Eh magari portati anche un orologio e mettilo sul polso così che si veda e che non pensi
che a te serviva sapere solo l'ora xD
Poi le dici se vorrebbe venire con te magari andate per il corso e chiamate anche altri amici ::emoji_relieved:
Spero tu riesca a conquistarla :P

Le ragazze più piccole sono sempre attratte dall'uomo più grande...
Al 70% non importa realmente se sei alto, basso, magro, "largo"...
Loro sono attratte lo stesso..
Quindi hai il coltello dalla parte del manico...
Basta una semplice parola, una frase gentile, x farti notare...

Dopo il ciao, come ha detto arianna, potresti chiederli l'ora oppure iniziare a parlare del tempo o inventa che ne sò :P

Quando esce di Casa la saluti le chiedi come va e poi Ti presenti , Ti fai dare il numero di cellulare , Così sei Già a buon punto ;P

sì ma prima deve attaccarsi su un argomento da parlare per vari minuti e quando già si conoscono un pochino e si stanno simpatici gli chiede il suo numero per parlare ancora..

Inizia con una lamentale...tipo: Oh che caldo oggi...e così parlate di qualcosa..
oppure: Uff è una settimana che piove non si può fare nulla, ma io esco lo stesso...

Così parlate di qualcosa :P
Comunque, come dice alex, quelle più piccole si mettono sempre con ragazzi più grandi...ECCO perchè io sto sempre con ragazze della mia età o più grandi di me ^^ sono più difficili da avere ::emoji_relieved:si:

Si, ma che mi significa a chiedergli l'orariooooo

lo capisce subito che non mi serve ed è solo per attaccare bottone !!

Si, ma che mi significa a chiedergli l'orariooooo

lo capisce subito che non mi serve ed è solo per attaccare bottone !!
Appunto ::emoji_relieved:
se lo capisce magari se a lei piaci inizierà a dire qualcosa ke ne sooo
per me potrebbe funzionare poi non so tu xD

di solito questa cose c'è l'hanno gli sfigati cmq datti coraggio e raggiungerai qualsiasi meta

Hai paura di fare brutta figura. Sii te stesso, non ti emozionare, e fai sempre bella figura, è difficile, ma dai un sospiro e inizia, anche a me capita..

Bhè se non riesci a dire nient'altro prova a dirle come va a scuola o altro vedrai che ti abituerai