Problema risolto Non riesco a settare i permessi

RikyDallaVia

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Io ho un server di minecraft, che sto per aprire.
Il problema principale, che mi impedisce di fare ciò, è che non riesco a settare i permessi per i warp.
Mi spiego meglio.
Ho il plugin Waypoint, che serve appunto per i warps.
Ho messo vari warp, e agli op vanno, ma agli altri danno errore dicendo che questo comando non può essere eseguito.
Io ho capito che devo modificare un file per settare i permessi, ma il problema è: quale file? Cosa devo mettere?
Spero mi possiate aiutare, e ringrazio tutti in anticipo!
 
Riferimento: Non riesco a settare i permessi

Salve a tutti.
Io ho un server di minecraft, che sto per aprire.
Il problema principale, che mi impedisce di fare ciò, è che non riesco a settare i permessi per i warp.
Mi spiego meglio.
Ho il plugin Waypoint, che serve appunto per i warps.
Ho messo vari warp, e agli op vanno, ma agli altri danno errore dicendo che questo comando non può essere eseguito.
Io ho capito che devo modificare un file per settare i permessi, ma il problema è: quale file? Cosa devo mettere?
Spero mi possiate aiutare, e ringrazio tutti in anticipo!
Dovresti usare e setta il plugin Permissions o EssentialsManager (che sono la stessa cosa +o-).
 
Riferimento: Non riesco a settare i permessi

Ho provato, ma non mi va... Forse sbaglio qualcosa nel configurare i permessi...
 
Riferimento: Non riesco a settare i permessi

Dovresti usare e setta il plugin Permissions o EssentialsManager (che sono la stessa cosa +o-).

@24terminator96 mi risparmio le offese perchè so gia che hai sparato un plugin a caso che neanche te sai usare comunque tornando al topic bhe credo che hai sbagliato a fare questa domanda qua la maggior parte non sa configurare plugin dato che io faccio sempre domande ma nessuno risponde inoltre rassegnati a usare permissions nessuno lo sa configurare inoltre se vuoi fare in modo che gli utenti possono fare /spawn devi mettere un plugin a posta perchè credo sia quello che vuoi fare. cosa sono i warp?

per far fare in modo che gli utenti vanno allo spawn metti plgsetspawn e vai in un posto fai /setspawn poi basta che gl iutenti fanno /spawn e vanno alla zona impostata.


Se vuoi ringrazziarmi metti solo un grazie sotto la mia immagine nella risposta
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non riesco a settare i permessi

@24terminator96 mi risparmio le offese perchè so gia che hai sparato un plugin a caso che neanche te sai usare comunque tornando al topic bhe credo che hai sbagliato a fare questa domanda qua la maggior parte non sa configurare plugin dato che io faccio sempre domande ma nessuno risponde inoltre rassegnati a usare permissions nessuno lo sa configurare inoltre se vuoi fare in modo che gli utenti possono fare /spawn devi mettere un plugin a posta perchè credo sia quello che vuoi fare. cosa sono i warp?

per far fare in modo che gli utenti vanno allo spawn metti plgsetspawn e vai in un posto fai /setspawn poi basta che gl iutenti fanno /spawn e vanno alla zona impostata.


Se vuoi ringrazziarmi metti solo un grazie sotto la mia immagine nella risposta
E' vero neanche io riesco (per ora) a configurarlo ma se vuoi togliere tipo dei permessi agli utenti, creare gruppi come mod o altro devi avere uno dei 2...sicuramente meglio GroupManager perchè più "nuovo" di permissions e con già quasi tutto pronto da compilare. Se invece sai programmare in JavaScript puoi modificare anche il config del plugin a tuo piacere
 
Riferimento: Non riesco a settare i permessi

Grazie a tutti e due, risolto!
Ho usato il plugin indicato da Hacker1997G e ho anche modificato in Java il config!