Problema Non riesco a trovare favicon!

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxxini,nel mio retro ho un problema.Uso haddo cms v2 e sopra a tutto come favicon ho la D:
10qcfsz.jpg

Io vorrei sostituirla come lettera o vorrei levarla come faccio?

Riferimento: Non riesco a trovare favicon!

Ciao Sciaxxini,nel mio retro ho un problema.Uso haddo cms v2 e sopra a tutto come favicon ho la D:
10qcfsz.jpg

Io vorrei sostituirla come lettera o vorrei levarla come faccio?

Apri la cartella 'HTDOCS' e troverai 'favicon'. Questo è l'Immagine di quello che cerchi . Poi cambialo come vuoi. Basta che quando cambi l'immagine rimetti lo stesso formato e lo stesso nome.

Scusa me lo potresti fare tu un favicon,con la g invece della d?te ne sarei molto grato...Il sito dove farlo e qst poi dopo me lo fai upploddare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fallo con gli stessi colori possibbilmente con la G. @Gladiators

Metti una favicon normale,

Vai su web-gallery/v2/favicon.ico. prendi quella è la sostituisci con quella della cartella "HTDOCS" Che sarebbe La D/H. Dipende dal cms.

Fammi sapere, @PolAir.

Scusa me lo potresti fare tu un favicon,con la g invece della d?te ne sarei molto grato...Il sito dove farlo e qst poi dopo me lo fai upploddare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fallo con gli stessi colori possibbilmente con la G. @Gladiators

Niente pappa pronta per nessuno, non ci vuole nulla a generarla e a sostituirla, fallo te stesso perché per adesso do assistenza con un Iphone e non con il pc.

Vedo in htdocs--->Webgallery---->v2 ma non c'è.Trovo un favicon ma non e la d.Ho provato pure ad eliminarlo ma infatti ce sempre,come devo fare?

Anche qui mi sono dimenticato di dire che ho risolto da un pezzo.. @Lore. @Ayoub96

Ultima modifica: