Problema risolto Non riesco a trovare un Driver WDDM..

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
salve a tutti io ho scaricato windows 7 ma la mia scheda video non puo supportare gli effetti aero perche e troppo vecchia mi dice che la posso supportare solo con un driver
WDDM (Windows Display Driver Model) mi potete dare il download plis ora faccio vedere lo screen
ettxfp.jpg

per favore mi dite dove scaricare il driver e come installarlo .ho gia provato in gestione periferiche su aggiorna driver ma non lo trova cmq per avore a chi mi trova il driver aumento reputazione

no e windows 7 cmq se vedi le finestre trasparenti e un programma che ho postato io di nome truetrasparency

quindi io lo installo su xp e quando andro in windows 7 potro avere gli effetti aero?

No.

La scheda video è preistorica, oltre a non essere driver per 7, anche se ci fosse aero non sarebbe attivabile.

ma se mi cambio la scheda video posso metterli gli effetti io Lunedi la devo cambiare ;)

devo andare al negozio domani mi puoi dire il valore che devo chiedere per supportare gli effetti aero?

Poco.

Ma comunque te cambi scheda video solo per aero? Intanto avendo una scheda video così vecchia, tutto il sistema sarà obsoleto e con aero attivato che succhia ram il sistema sarà lento..

Posta comunque le caratteristiche del tuo pc.

angel ti posto le caratteristiche

2r5vlzk.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
angel ti posto le caratteristiche

2r5vlzk.jpg

Ultima modifica: