Thread obsoleto Non riesco a usare lultihack 4.0

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
allora, ho appena scaricato multihack 4.0, ho provato a usarlo x teletrasportarmi e x aumentarmi la velocita di attacco, pero nn mi fa cambiare nnt e dopo un po mi crasha. Perfavore fatemi una bella guida in cui mi spigate x filo e x segno cm usarlo:pianto:. Grazie a ki mi aiutera.

succede anche a me forse l'era del cheat è finita proverò a veder di fare qualcosa anche se non sono molto esperto

allora nn sn l'unico a cui succede ke bello! comunque x favore cercate di aiutare ma e andrea995...vi prego.

Di solito quello che programma è Gex ma ha detto che non produrra più cheat (non so il perchè)

ah ok...xD cmnq scusate l'errore nel titolo, se vuoi correggi massimiliano.

Raga mi Dispiace ma mettetevi il cuore in pace ormai i cheater nn funzionano + per colpa degli aggiornamenti!!!! L'autore dei cheat è GEX, ma lui si è stufato di farne in continuazione e avrà fatti almeno 10 e il multihack 4.0 l'aveva detto che era l'ultimo!!!!!!!Quindi mettetevi il cuore in pace Ciao raga!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
raga evviva a me funziona uso un nuovo fack gm (spero che si scriva cosi XD) in questo modo a me funziona ma solo fino a andromeda quando posterò il mio archivio di metin2 su mega uplod mettrò il linck in questo modo voi lo scaricate ritornerà tutto normale anzi posterò una guida su come usarlo

Ultima modifica:
raga evviva a me funziona uso un nuovo fack gm (spero che si scriva cosi XD) in questo modo a me funziona ma solo fino a andromeda quando posterò il mio archivio di metin2 su mega uplod mettrò il linck in questo modo voi lo scaricate ritornerà tutto normale anzi posterò una guida su come usarlo

Posta questo nuovo fuckgm o inviami il link per MP

plis!