Problema risolto Non riesco ad accedere al sito per acquistare Phoenix 3.0

Riferimento: Non riesco ad accedere al sito per acquistare Phoenix 3.0

Si a me funziona, prova a svuotare la cache e i cookies, se non sai come fare apri spoiler.
Fai clic sul menu "Strumenti" nella barra dei menu del browser e selezionare "Opzioni".
Fai clic su "Privacy".
Fai clic su "Svuota" accanto alla voce "Cache".
Fai clic su "OK".

Si ho gia provato ma non funziona stranissima sta cosa fino a stamattina andava....

@404Error

Si ho gia provato ma non funziona stranissima sta cosa fino a stamattina andava....

@404Error
Ho provato a cercare su internet e ho trovato due probabili cause:

1. Presenza di virus che impediscono l’apertura di alcuni specifici siti, solitamente si tratta di siti che riguardano gli antivirus. Ovviamente in questo caso è necessario eliminare il virus.
2. Malfunzionamento del DNS, in questo caso il DNS utilizzato non è in grado di risalire all’indirizzo IP del server che ospita il sito, di conseguenza il sito non viene caricato. Per risolvere il problema basta provare a cambiare DNS.

ma dopo non ho problemi col mio retroserver ??? magari cambia ip o robe simili ?

@404Error

nono sucsa funziona alla grande !!!!!!!!!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @404Error

Ultima modifica:

Ci sono riuscito grazie ille dell'aiuto ho comprato phoenix 3.0 ma non vedo nessuna meail di download spero non sia una fregatura !!!

@404Error